Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aver restituito il buzzante 64e8000 (magico Eplaza, voto 10 e lode!), oggi ho ordinato il 65vt50.
Spero di non rimpiangere questo validissszzZzZzimo televisore.
come ti capisco oh come ti capisco...anche io ho mandato indietro il mio 64e8000 per il problema del buzz, speriamo che per il recesso vada tuttto bene... vi assicuro che non sono paranoico, quel ronzio era veramente insopportabile! Ora, una volta avuto il rimborso, dovrò fare una nuova scelta, sono disposto a prendere qualcosa che a livello di polliciaggio (55/60) e di nero/colori si..........[CUT]
c'è sempre il 65ST50, che si vede bene tanto quanto il VT50 se è un problema di soldi...
Ieri al MW di Ancona ho visto un 64E8000,esteticamente è identico al mio,ha solo la cornice più scura,riguardo il nero non saprei,da cc è difficile fare un raffronto ma l'impressione anche li mi è parsa che non ci sia tutta questa gran differenza....quello che mi spinge quasi a vendere i miei D8000, muti come pesci, per passare agli E8000.