Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si è vero, me ne sono accorto una volta calibrato e confrontate tra loro le due letture.Quotone, preset ridicoli e che non valorizzano minimamente il reale valore di questi TV.
Però non dice se i due tv erano o meno calibrati.comparazione di un utente inglese tra e6500 e st50.
st50 ne esce decisamente vincitore...
la questione dei soldi e' ridicola visto che pana costa quasi il doppio =P
Che diventano notti eterne in caso di mancanza di strumentazione, il TV io non riuscirei mai a godermelo.Appunto...io preferirei passare notti insonni per il setting giusto
Il pannello difettato te lo sostituiscono obbligatoriamente, e quando ce l'hai perfetto, metti su THX e godi da subito e per sempre. Non vedo proprio come preferire l'assenza di preset decenti ad uno prossimo al riferimento.piuttosto che giornate intere di incaxxature per difetti del pannello... Assolutamente irrisolvibili
una resa molto simile alla THX del Pana sul D8000 (purtroppo meno tridimensionale e con un nero più alto,
Purtroppo io non posso farlo, ho perso imballaggio, manuali e garanzia (Europa) nel cambio di casa. Mi trovo in mano solo il nudo e crudo D8000 ora.eh quindi chiami l'assistenza e ti cambiano il pannello ( o il tv ) come faranno con me senza problemi![]()
Che il nero del Samsung è più alto si sa già, non ci vuole una jena a capirlo... però non si confrontino due tv out of the box in questo modo perchè a me viene solo da ridere...non facciamo passare che la calibrazione fa miracoli, però poi il nero non è nero come il VT20 e l'immagine non è tridimensionale...
ovvio che se calibri arrivi ai colori di riferimento. quello succede con tutti i tv..........[CUT]

Che poi a nero sia inferiore nn ci piove e' visibile a occhio nudo la differenza in stanza oscurata,ma da qui a dipingerlo di molto inferiore ce ne passa eh..