Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Almeno quello! Samsung ha la testa altrove...ABAP ha detto:Spero che almeno questa volta commercializzino in Europa il 59...
mariettiello ha detto:Direi che tocca aspettare Apple per rivoluzionare veramente questo aspetto. Per ora si sono limitati al compitino, ma il riconoscimento è ancora vecchio stampo, con comandi precisi con tono vocale da computer...tutt'altra cosa SIRI
concordo...purtroppo apple in questo è anni luce avanti...lo scopiazzo non serve a nullamariettiello ha detto:Ah...un'altra cosa. L'interfaccia.
Se c'è una cosa trascurata, brutta, disegnata male e pensata peggio...è l'interfaccia di queste smart tv, il vero motivo per cui alla fine non si usano quasi mai quei servizi (alcuni sulla carta utili).
Anche, e soprattutto, su questo dovremo aspettare e sperare in Apple per dare una svegliata a tutti, indicare una strada e far progredire il mercato.
Per ora tutte bocciate senza riserva, si vede che non è mai stato il loro lavoro!
Roby7108 ha detto:Almeno il piedistallo potevano rivederlo un minimo...
mariettiello ha detto:SIRI è "anche" online...per molte funzioni basta l'offline. Per dire ad una tv di spegnersi non devo andare online, per ottenere risposte aggiornate e complesse sì (ed ecco che il wifi integrato poteva tornare utile)
Ah...un'altra cosa. L'interfaccia.
Se c'è una cosa trascurata, brutta, disegnata male e pensata peggio...è l'interfaccia di queste smart tv, il vero motivo per cui alla fine non si usano quasi mai quei servizi (alcuni sulla carta utili).
Roby7108 ha detto:Samsung ha la testa ... caro il mio orchetto!
credo sia l'unica soluzione...ma basterebbe un iphone/galaxymariettiello ha detto:imho per le app risolveranno regalando a tutti un tablet qualsiasi (android ovviamente)
salamandre40 ha detto:Quest'anno il nero