l4sty
Active member
complimenti per la conoscenza delle lingue!
se il 450 offre un signor nero per un entry level, penso solo che molto positivo per il mio target E550...
grazie per il link!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FlatpanelsHd ha pubblicato ieri un articolo sulla line-up 2012 di Samsung, in cui viene praticamente smentita l' esistenza del PS 64E6500...[CUT]
Mi auguro che non posticipino l'uscita delle serie E8000 ed E6500. Non so a voi ma dell' E550 non mi incuriosisce nulla (la Serie 5, in genere, è la peggiore di tutta la gamma, inferiore anche alla Serie 4 Hd Ready ).
In ogni caso il prezzo del 60" è comunque allettante ma , la presenza di questo formato sulla serie 5 mi fa pensare che c'è un..........[CUT]
Ieri ho visto in negozio il 60E550..
Non posso giudicare il brightness pop: a occhio non ho notato nulla ma il blu ray con cui ho visto il tv non prestava il fianco ( Madacascar 2 nelle scene di giorno nella savana...).
Ad ogni modo il nero mi è sembrato davvero grigio, non riesco a dire se e di quanto sia migliorato rispetto alla serie D5 (mi sbilancerei dicendo che se c'è differenz..........[CUT]