Line-up Plasma Samsung 2012

Il problema del buzz è dovuto ad un sottodimensionamento dei circuiti di alimentazione, infatti si amplifica quando il tv mostra scene con maggior livello di bianco. Le bobine iniziano ad oscillare ed ecco che sentite il buzz...

bravo Plasmon. ora fai domanda alla Samsung, fatti assumere e risolvi l'annoso problema :) :) :)

segnalo le recensioni sul 6500 amazon.com

2/3 buzzano, uno si lamenta pure del crosstalk.
ora ok che non sono chissà che come attendibilità ma il numero di esemplari buzzanti mi sembra inizi ad essere altino...
saranno come i cari vecchi buzzanti ..........[CUT]

Recensioni di utenti che possiedono l' E6500...
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1401151

mi sà che ti seguo verso l' ST50 ma essendo il mio target 50" devo valutare se vale la pena prenderlo EU e non ITA (da 50 non lo importano).....aiaiaiaiaiaiaia....dubbiiii

Sinceramente se devo spendere 2 cocuzze come dici tu, prenderei sempre un Panasonic, visto che sul plasma son quelli che investono di piu e sono piu avanti, vedi la nuova serie 50 che ha i subfield a 2500 Hz...

Ne hanno pochissime.... però non manifestano minimamente il problema del coor banding o posterizzazione!

Chissà come mai.... booooooh

semplicemente perche' alla base il tipo di costruzione e' diverso da quello di panasonic e pioneer :D
Avevo letto qualcosa al tempo ma onestamente per una visione piu' che buona le gradazioni del samsung vanno piu' che bene paragonate al prezzo e alle prestazioni.
Un pochetto piu' di nero gli serve per il resto e' un tv abbastanza buono ( e parlo del mio figuriamoci della versione E che e' di 2 anni piu' recente )

guarda per la serie D 550 che e' pressoche' na base samsung dichiara:
Livello di grigio (gradazione) 262144
il che' e' tutto dire sulla serie top D o sulla nuova serie E di quest'anno.

Azz abbiamo il trota tra noi! :)
Cmq ho la soluzione per te, compra un Samsung e se buzza spendi altri 20 euro e ti compri una cuffia! :)

Finalmente!!!!

Dopo anni, dico anni, di studio finalmente ho ordinato il 64e8000 con staffa Samsung wm250n.

Sono felice.

Ora devo trovare solo l coraggio di dirlo a mia moglie.....
Le parlerò di offerte mirabolanti, che non si potevano rifiutare (insomma le solite favole)....