Line-up plasma Samsung 2011

Il filtro real black è utile quando si guarda il tv in una stanza illuminata.
Le misurazioni del nero suppongo che vengano fatte in una stanza buia (perché è così che si guarda seriamente la tv).
Per questo motivo non rilevano miglioramenti indotti dal filtro.

Disasrerpieces,
Prova la demo di Rage se puoi, con il nostro d8000... spettacolo per i nostri occhi!

Mi hanno sempre "purgato" quando postavo delle foto... Ma, comunque dalle prime che ho viste sembrerebbero niente male, ;) complimenti!

Ultima modifica:
Ne deduco che utilizzate il tv anche con le consolle, avete avuto problemi con i loghi fissi di certi giochi (ad esempio GOW 3, on line, in alto a sinistra fornisce una serie di statistiche).
Provato con sessioni di 1 ora, anche 1 e mezza?

Provati con sessioni di 4 ore:D
e la barra di energia di assassin creed revelations è davvero invadente. Tra l'altro usando "adatta a schermo" invece di 16:9 non c'è nessuna protezione tipo pixel orbiter. Qualcosa resta impresso ma basta fare un po di lavaggio schermo e il giorno dopo tutto torna come nuovo

Ciao ragazzi, venerdi vado a prendere il 51d8000 e volevo chiedervi info sugli occhiali, che differenze ci sono tra 3050GB, 3500CR e 3700CR? Ho capito solo che i primi vanno a pile mentre gli altri due sono ricaricabili, ma per il resto?

Non vedo l'ora di giocare a Fifa con questo televisore...

Grazie a tutti... Temevo fossimo in pochi a divertirsi con le consolle da grandicelli, invece scopro di essere in buona compagnia! Le vostre conferme mi rassicurano, grazie ancora

@disasterpieces
Grazie per la risposta molto completa (la modalità gioco l'hai attivata oppure no).
Smanetto un pò e poi ti faccio sapere, io stavo utilizzando il cd di Regolo anche per le console.
Stavo notando che tutti partona dall'impostazione Film, per poi modificare.
Io sono partito da Standard, sostanzialmente che differenza c'è?

cicciopasticcio74 ha detto:
Stavo notando che tutti partona dall'impostazione Film, per poi modificare.
Io sono partito da Standard, sostanzialmente che differenza c'è?
Ad esempio per SkyHD ho provato a partire dalla mod. Standard ed ho ottenuto risultati migliori che non con la Film.
Oltretutto mi sono accorto che con la Standard le fluttuazioni del nero/luminosità quasi si azzerano.

Invece io la trovo molto più luminosa (se confrontata con una Cinema con setting di base, senza cioè toccare il bilanciamento del bianco a 2pti e a 10 pti).
L'ho regolata per farla assomigliare il più possibile alla Cinema (quindi andando ad agire anche sullo spazio colore e sul bilanciamento bianco) ed ho ottenuto un risultato ancora migliore.
Pensa che per ottenere la stessa luminosità della cinema (a parità di contrasto e con luce cella a 17) mi basta tenere la mod Standard con luce cella a 13.

Ricordo che la utilizzo eslusivamente per SkyHD, per i BD preferisco la Cinema Regolata