Line-up plasma Samsung 2011

arrivato il 51D8000 ieri...una bella bestiolina...già notato una pixel che sembra morto e uno fermo sul verde anche se a distanza di visione non si notano. usato regolo con qualche dubbio visto che seguendo le loro indicazioni mi viene fuori un contrasto a 100 :eek: .

appena acceso mi ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione del fw.

come visione siamo su un altro pianeta rispetto alla mia vecchia tv anche se probabilmente mi devo un pò abituare al plasma...hehehehehe :D

ieri ho visto il 59D6900...ragazzi quà si parla di aloni sui panasonic ma su schermata bianca il bianco del samsung sembra rosa e non l'ho notato solo io ma anche il commesso del centro commerciale...tanto che mi ha detto "beh...come vedi sui pana il bianco è bianco...sui plasma samsung è rosa..." magari non è un'effetto a chiazze come sui pana ma una spolveratina rosa uniforme su tutto il pannello c'è ed è ben visibile (e ho visto lo stesso effetto sul 58 dello scorso anno)

:p Ah ah,Gix questa è grossa. Se io non dico nulla a chi vede per la prima volta il mio TV crede sia un Led, tanto è luminoso ed il bianco di un bianco candido, credimi!;) .
Lascia stare la modalità SHOP (dove i volti sembrano rossi) vista in negozio...:rolleyes: Qua dubito troverai anche uno solo che si lamenti del bianco del Sammy!!!:)

ok...saranno le modalità da cc allora...
e magari smanettando sui settaggi avanzati si regola anche la dominante rossa che, condividendo con quanto scritto da cicotrillo, anche io noto nei plasma sammy

Con temp fredda il bianco diventa addirittura troppo simile ad un led, quindi vira quasi al blu (come i monitor dei pc).
Poi, de gustibus...

il mio era settato su dinamico e temp normale i volti erano rossi da far schifo e il bianco rosato

messo modalità film e temp fredda e toccato nitidezza e colore che era a 58

il commesso è tornato e mi ha detto cosa hai cambiato si vede da paura
non aveva proprio alba di tv mi sa

cicotrillo ha detto:
non aveva proprio alba di tv mi sa

Come la maggior parte dei commessi dei CC :asd:
L'altro giorno andando alla ricerca del 59d6900 (non trovato come al solito) sono stato una mezz'oretta ad ascoltare quello che i commessi del reparto dicevano agli ignari clienti ... mamma mia quante sciocchezze!
Cmq erano tutti clamorosante antiplasma!

Salve ragazzi,una domanda,qualcuno mi sa dire se il piedistallo del 64D8000 è sostituibile con uno delle serie precedenti tipo 50B850?
Grazie

Mi ricordo che in USA un utente lo ha sostituito con quello del D7000 (il piedistallo lo vendevano su ebay ed era per un 59").
Ho provato a cercarli e avevo trovato un sito di ricambi dove li vendevano, ma c'erano poche foto, tanti codici e non ci si capiva un tubo!

Ciao a tutti,

ho acquistato proprio ieri un ps51d8000 e per il momento prima dell'arrivo del decoder sky, ho visto alciuni programmi in digitale terrestre (canale 5 e italia uno soprattutto). Mi sono accorto però che le immagini soprattutto quelle in lontananza risultano poco nitide, sfocate. Vi risulta anche a voi???

Grazie 1000

ciao a tutti sto continuamente seguendo questo post visto che ho definitivamente deciso per il 51 D8000( son riuscito a convincere la moglie finalmente:D ) Vorrei chiedere a qualcuno di voi che ormai possiede da un po' questo tv se potreste mettere qualche buon settaggio per migliorare ulteriormente la visione....tanto per sapere voi usate le regolazioni postate in questa discussione a pag 22 ( cue,average ecc..) ? Poi vorrei chiedere se siete soddisfatti del tv o se qualcuno ne e rimasto un po' deluso e perche'? Son curioso he he he............

marcoforma ha detto:
Ciao a tutti,

ho acquistato proprio ieri un ps51d8000 e per il momento prima dell'arrivo del decoder sky, ho visto alciuni programmi in digitale terrestre (canale 5 e italia uno soprattutto). Mi sono accorto però che le immagini soprattutto quelle in lontananza risultano poco nitide, sfocate. Vi risulta anche a voi???

Grazie 1000

nessuno mi aiuta....:cry:

sera gente, oggi m'è venuta a casa l'assistenza samsung per risolvere il mio problema irrisolvibile (no audio solo nei video in streaming/youtube nel web browser).
ebbene, è arrivato il tecnico gli ho mostrato il problema e....andava :|
pure stamattina l'avevo ri-testato. bo misteri..cmq meglio così.
Ora ho un'altra domanda, xchè nn mi vede le cartelle condivise sul mio pc?
la rete sul pc mi trova 3 icone [TV]PS51D8000, quindi vede la TV, però la tv nn trova le mie cartelle condivise, come mai?

Ciao a tutti.:)
leggendo un po tutto mi sono convinto e sono deciso a prendete il 64.

lo sto cercando online, si trovano prezzi attorno i 2400.
c è qualche consiglio che mi potete dare, qualche domanda o richiesta partilare da fare al rivenditore???
c è il rischio che quelli con il prezzo più basso possano e:D ssere "vecchi"??
se si....c è un modo per capirlo?
o basta solo aggiornarlo?
Spero possiate fugare i miei dubbi....ho troppa voglia di questo plasmone :D
:)

Ora nn ricordo bene....ma verificherò.....ma se anche fosse?
che problemi ci potrebbero essete?
un sito mi ricordo scrivevano che in pratica se l assistenza faceva problemi si facevano carico loro x eventuali problemi.....