Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lunedì dovrei ordinarlo, qualcuno può dirmi qualcosa a riguardo?mamach ha detto:Possibile che sulla serie 6900 NON ci sia l' EPG?![]()
Sul sito Samsung c'è scritto NO
Per favore smentite..........
ottimo! grazie per la infoRoby7108 ha detto:ho sempre aggiornato con i file del sito Samsung Ita, senza nessun problema.
Magari anche meglio...darklord77 ha detto:- nero a livello dei panasonic
Personalmente potrebbero anche eliminarli; ma vedrai che lavoreranno anche (e soprattutto) su questo.darklord77 ha detto:- webcam skype integrata
- smart hub e smart tv migliorati
- un processore + veloce ed un broswer che permettesse l'accesso ai forum, tipo webmail, on banking, etc...
Sarebbe bello ma a questo punto non venderebbero più i lettori esterni, pertanto credo che lasceranno le cose come stanno.darklord77 ha detto:- lettore multimediale integrato migliorato e con possibilità di cinema smooth da usbe dlna
Questo purtroppo possiamo dimenticarceloRoby7108 ha detto:Io vorrei:
- Un sistema di frame interpolation tipo Toshiba;
Oooooohhh bravo, su questo sono assolutamente d'accordo!! Sia chiaro non sono un menefreghista dell'ecologia... ma insomma... secondo me oggi siamo in una situazione in cui in alcuni casi si rincorre il "verde" più per marketing che per altro. Mettessero uno switch con temporizzatore in modo che almeno, che ne so, 2 ore e mezza al giorno posso mandare il TV al massimoRoby7108 ha detto:
- Che consumi quello che deve consumare senza le limitazioni di Energy Star.
Sei proprio sicuro di ciò? HDTVtest non la pensa proprio così, se leggi le review dei vari modelli di quest'anno noterai che:aggiò ha detto:Poi samsung ha un'ottima resa con i segnali SD
fantomas ha detto:elettronica e pannello di d6900 e d8000 fossero gli stessi con la sola differenza del filtro real black sul d8000!?!