gamete
New member
scarpu ha detto:120x72 il solo pannello
grazie per la risposta ma mi servirebbero se possibile l'esatta misura delle 4 distanze ( A/B/C/D )
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scarpu ha detto:120x72 il solo pannello
gamete ha detto:grazie per la risposta ma mi servirebbero se possibile l'esatta misura delle 4 distanze ( A/B/C/D )
Certo! Al massimo a volte si corre il rischio contrario, ovvero di guardare una diagonale troppo piccola rispetto alla distanza. In quei casi succede il contrario di quello che temi tu, ovvero l'occhio non riesce proprio fisicamente a percepire la differenza tra un pixel e l'altro.firesoldier ha detto:Un 64 pollici quindi, visto da una distanza giusta , può dare lo stesso immagini dettagliate
C'e' sempre una discrezionalita' in base ai propri gusti e al proprio occhio.Gui35 ha detto:Ho capito che per me l'ideale sarebbe un tv da 91 pollici visto che lo guarderò da 3,5mt
Diventa obbligatorio puntare come minimo sul 59D6900![]()
A: cm 40gamete ha detto:ragazzi nessuno che mi fa il favore di prendermi quelle 4 misure
duca4ever ha detto:A: cm 40
B: cm 40
C: cm 12
D: cm 20
troppo sbattimento il VPR nn credo ci passero' mai =Dcicotrillo ha detto:ci vuole un proiettore sano da quella distanza