Line-up plasma Samsung 2011

Non è che devi chiedere scusa, solo che se continuiamo a ripetere sempre le stesse cose le discussioni diventano noiose e ripetitive. Nulla di personale ovviamente ;)

Tra l'altro ti consiglio di editare, che la quotatura non serve (oltre che irregolare perché integrale, come da regolamento;))
 
Max Mercury ha detto:
Fortunatamente da HDD ha letto senza problemi anche un mkv con audio DTS, e confermo che anche la risoluzione video cambia se letto da HDD o da Rete.
In generale come mediaplayer di rete voto 3.

PERFETTO!!!! Questa era proprio la notizia che aspettavo, credo che farò il passaggio dal 50b850 a 51D8000:-))
 
paolosec la scart il d8000 non ce l'ha, ma un adattatore che non ho
ancora collegato con una presa un pò strana.
Cmq tutto quello che hai: decoder, bluray ecc... lo attachi tramite HDMI
l'antenna ovviamente alla presa dell'antenna.
L'home theatre o lo attacchi al lettore bluray o direttamente al tv
poi se hai un amplificatore AV potresti collegare tutto all'ampli e andare al tv passando dall'ampli
 
disasterpieces ha detto:
Come non ce l'ha? Sul sito dice che una scart c'è.
s

I display di ultima generazione ultraslim adottano cavi proprietari: per la scart viene fornito un cavo che da un lato utilizza l'attacco scart tradizionale con cui collegare il DVD o il VHS mentre al display l'attacco è simile a un mini jack.
Panasonic adotta lo stesso sistema: probabilmente la vecchia presa scart mal si combina con le schede elettroniche concepite per pannelli ultrasottili.
 
disasterpieces ha detto:
Max il dvdo quanto migliora da 1 a 10 la visione sd e quella hd?
thanks

non saprei quantificare la differenza con un voto, x l'hd la differenza non mi è sembrata valere la spesa di un processore esterno.
Per l'sd la differenza si nota, dipende dal segnale ovviamente, su alcuni canali la qualità è notevole, sembra quasi in hd, ma perchè già la fonte è buona. Se dovessi quantificare in euro non spenderei mai più di 350/400 euro per l'edge.
tieni presente che probabilmente è anche il d8000 che fa un buon lavoro
 
Max Mercury ha detto:
Cmq tutto quello che hai: decoder, bluray ecc... lo attachi tramite HDMI


Grazie per la risposta...dovessi avere dei problemi su settaggi o su eventuali anomalie tornerò a chiedere consigli qui sul forum:)
 
Sono andato a vedere il 64d8000 nel MW di Savignano (fc) e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Era collegato tramite SkyHD e la naturalezza dell'immagine restituita, nonché la profondità del nero, erano notevoli, anche in quell'ambiente 'ostile' e probabilmente mal settato. Però ho notato una cosa che anche altri hanno visto, proprio nei centri commerciali: quello che ho visto io era collegato a SkyHD, passando attraverso un sintoamplificatore, come unica sorgente. Quindi non era collegato ai soliti distributori di segnale. Beh, l'impressione che ho avuto è che il film trasmesso (SkyCinema HD) avesse dei continui microscatti. Il fatto che molti l'abbiano notato nei cc., ma nessuno dei possessori ha notato questo problema mi rincuora.
 
Maccy ha detto:
...avesse dei continui microscatti. Il fatto che molti l'abbiano notato nei cc., ma nessuno dei possessori ha notato questo problema mi rincuora.

Anch'io quando sono andato al Sat... di Verano a vedere per la prima volta il 64d8000 era pieno di microscatti ma invece sul mio ti posso garantire che NON CI SONO MICROSCATTI l'abbiamo detto e ridetto :D ... C'è sicuramente un problema di collegamento o di impostazione della modalità demo che usano nei centri commerciali.

Inoltre vorrei ancora una volta sottolineare come questo schermo sia eccezionale, il rodaggio migliora ancora di più la qualità dell'immagine.
 
Calibrazione con sonda EyeOne Display 2

Visto che questo televisore mi piace tanto ho deciso di sfruttarlo bene e mi sono regalato una sonda per fare la calibrazione.

La sonda mi dovrebbe arrivare Lunedì prossimo e vi informerò dei risultati!!
 
salamandre40 ha detto:
[...] NON CI SONO MICROSCATTI [..]
Ma infatti tu sei uno di quelli a cui mi riferivo che li ha visti nel centro commerciale e poi non li ha più visti una volta a casa :p
Riportavo semplicemente un'impressione, avuta anche da altre persone, fortunatamente non confermata dall'uso casalingo.

Saluti.
 
piccola parentesi in un cc euronics avevano uno stand centrale con i vari panasonic e samsung plasma collegati ad una centralina di sky su eurosport hd...era una cosa che in confronto sd telecapri è uno splendore

gli feci notare al commesso e mi disse stanno facendo la postazione nuova..a distanza di oltre un anno lo stand dei plasma sono sempre tutti spenti e accendono solo uno alla volta con un lettore bd collegato occasionalmente
 
Top