Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bandito76 ha detto:Ieri ho acquistato anche una PS3 per poterci vedere i Blueray.
non c'è stato verso di riuscire a vederlo in 3D
Non capisco dove sia il problema dal momento che premendo il tasto apposito sul telecomando, il tv mi dia soltanto 2 possibilità di scelta 3D (oltre a "2D->3D", destro-sinistro o su-giù), e nessuna delle 2 mi restituisce alcun effetto stereoscopico
Credevo di averlo fattoRoby7108 ha detto:Probabilmente non hai impostato correttamente la PS3..
touchée! :muro:sanosuke ha detto:sempre se di coraline nn hai la versione 3D farlocca con gli occhiali anaglifi in dotazione...
Cristian121168 ha detto:Ciao,
devo utilizzare la smart tv (streaming etc...) , la ps3 (gaming online) , un pc senza e un pc con wi-fi , che modem mi consigliate?
grazie
zappomax ha detto:Salve a tutti!
Ho appena ordinato un 59D6900. Spero sia stata una buona scelta...
Ho qualche domandina: