Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gentile Cliente,
con riferimento alla Sua segnalazione, innanzitutto desideriamo scusarci per l'errata informazione tecnica fornita sul prodotto da Lei acquistato.
Spiacenti per il disguido, Le siamo a proporre:
- Le applichiamo un gift del valore di 35 euro, da spendere sul nostro sito entro 12 mesi dalla data della sua emissione, se desidera comunque trattenere il prodotto acquistato
Restando in attesa di un Suo riscontro e ringraziandoLa ancora per la Sua preferenza, Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Cordiali Saluti
cinicchia ha detto:Questo è quello che mi hanno risposto dopo che mi son lamentato della mancata consegna degli occhiali 3D insieme alla TV
che devo fare secondo voi?
secondo me è un difetto nativo del filmato; scatta già osservandolo dal pc... devi provare il file m2ts del bluray per averne conferma.gamete ha detto:ecco il link fatemi sapere il piu presto possibile perche mi stanno per scadere i giorni del recesso
mi raccomando provate prima con ifc off,poi se volete con ifc medio o max
cinicchia ha detto:Questo è quello che mi hanno risposto dopo che mi son lamentato della mancata consegna degli occhiali 3D insieme alla TV
che devo fare secondo voi?
Si l'ho provato ... è proprio un difetto del film ... il tv fà qualche microscatto ma non a questi livelli.gamete ha detto:@derekz
sul tuo l'hai provato?
Comunque lo faceva anche su skyhd