Line-up Plasma Panasonic 2012

Grazie mille Moby_LT! gentilissimo! sai cos'è il dubbio? è che ho la sala abbastanza spaziosa quindi potrei vederlo sia a 2,5 che a 3 mt !!!
 
Confermo quanto detto da Moby_LT.
In HD (BD di "ll Gladiatore" e "Codice Genesi") da quella distanza non c'è alcun problema. Molto immersiva la visione e senza alcun calo di comfort visivo, né di sensazione di mancanza di definizione. Immagini fantastiche per contrasto e solidità.

In SD dipende... da 3 metri secondo la mia modesta opinione è fattibile. Da 2,5 ci sono delle situazioni in cui può essere fastidioso e diventa essenziale che la qualità della trasmissione sia buona. Purtroppo anche tra i canali SD c'è una certa variabilità, e un conto è guardare LA7 e un conto è guardare Italia1... Comunque, come detto anche a Moby_LT, mi aspettavo peggio, conscio del fatto che Panasonic ha un approccio verso le immagini che non perdona la scarsa qualità delle stesse.

Personalmente avendo Sky con il suo ampio buquet HD non mi porrei il problema, e dopo quello che ho visto (anche se bisogna provarlo in modo più continuativo nel tempo prima di dare una risposta definitiva), anche da 2,5 metri un 65" è da prendere in considerazione. Me lo sarei portato a casa :D

Ringrazio Moby_LT per l'ospitalità e per avermi dato il telecomando del suo magnifica TV ;)
 
Eh beh ordino il 6 Novembre pagando anticipatamente con carta di credito e finanche il ritiro al Pick&Pay a 19,99 €!!! per avere la consegna prevista una settimana dopo??? Mah...
 
...in sostanziali parole... mi state dicendo che un 65VT50 con BLURAY e fonti HD è LA MERAVIGLIA FATTA TV rispetto ai suoi modelli più piccoli...
 
Moby_LT ha un ST50, e in generale si tratta di un gran TV. Ha delle caratteristiche che lo rendono molto adatto alla visione di materiale in HD, specie se di elevata qualità. Nonostante io prima di provarne uno pensassi che al di sotto dei 3 metri un 65 potesse essere troppo, devo dire che in realtà a me la visione è piaciuta. Ciò non toglie che andrebbe comunque fatta una prova.
Specie se la visione in SD occupa ancora buona parte in percentuale di fruizione, bisogna considerare anche altri marchi, che sotto certi aspetti possono essere considerati più adatti, fermo restando che è soggettivo e che non c'è una regola valida per tutti.
Che il VT50 possa essere a ragione considerato tra i migliori (per alcuni aspetti il migliore) TV 3D sul mercato è un dato di fatto. La dimensione invece riguarda questioni di natura personale, logistica e di possibilità oggettive...
 
Con i BR è lo stato dell'arte attuale, con fonti HD quasi, c'è chi dice che con l'HD di Sky (1080i) qualche produttore fa meglio.
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti.

Su un noto sito on-line qualche giorno fa era dato disponibile il TX-P65VT30E. Effettuo l'ordine e dispongo il bonifico. Dopo qualche giorno, dopo mia richiesta, mi riferiscono di essere dispiaciuti per la messa fuori catalogo del tv in questione. Mi propongono - come cambio - il TX-P65VT50E a un prezzo più competitivo rispetto al catalogo.

Io sarei disposto ad accettare, ma leggendo molti posts qui non riesco a comprendere una cosa: il TX-P65VT50E è compatibile con le cam+ di mediaset premium? Ho controllato il sito mediaset e indicano il -T finale.

Il precedente modello da me scelto - il VT30E - non avrebbe dato problemi.

Per me è una condizione essenziale questa compatibilità al fine di accettare il cambio.

Vi sono possessori della versione europea che possano confermarmi o meno? Grazie
 
All'accensione del pc e della tv (st50 55") quest'ultima mi mette sempre come predefinito la sorgente ddt (TV) piuttosto che quella pc (HDMI3), come si può modificare questa cosa? Il problema sorge perchè ho collegato il cavo hdmi alla presa hdmi3 piuttosto che a quella hdmi2 o hdmi1? Cosa cambia tra le tre?
Grazie dell'aiuto :)
 
Che io sappia i PC non hanno funzionalità HMDI CEC e quindi non sono in grado di dare al TV l'impulso per cambiare ingresso...
Non credo che ci sia rimedio...
Le HDMI divergono per il fatto che solo una di queste (credo la 2) è ARC compatibile.
 
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum, un saluto a tutti.

Su un noto sito on-line qualche giorno fa era dato disponibile il TX-P65VT30E. Effettuo l'ordine e dispongo il bonifico. Dopo qualche giorno, dopo mia richiesta, mi riferiscono di essere dispiaciuti per la messa fuori catalogo del tv in questione. Mi propongono - come cambio - il TX-P65V..........[CUT]

Tranquillo basta che compri la cam+ Panasonic che ti consiglio in quanto in caso di problemi essendo tutto Panasonic non possono dirti che è un problema della cam. Sia il modello E che quello T funzionano perfettamente con le cam CI+ Panasonic per le card di Mediaset Premium.
 
Tranquillo basta che compri la cam+ Panasonic che ti consiglio in quanto in caso di problemi essendo tutto Panasonic non possono dirti che è un problema della cam. Sia il modello E che quello T funzionano perfettamente con le cam CI+ Panasonic per le card di Mediaset Premium.

Ho la classica cam hd brandizzata mediaset. Pensavo che queste fossero prodotte da un unico soggetto e poi distribuite coi marchi vari..

Ti dirò, a me l'mhp interessa relativamente, anche perché la loro controfferta sul 65VT50 è davvero interessante (in realtà ho inseguito il vt30 per tanto, mi è spiaciuto..).

Quindi mi confermi (vedo che sei un advanced, ergo mi fido :) )che per la serie VT50 (sia E che T) non ci sono problemi con le card premium? Anche un collega è in procinto di effettuare un ordine online (lui un 55VT50E) e mi domandava lumi su ste benedette cam+ premium (pure lui, come me, ha quella brandizzata mediaset).

Grazie e scusa l'ansia compulsiva, ma capirai che si tratta di cifre non lievi :) vabbè che c'è il recesso, tuttavia mandare indietro un bestione del genere (a proprie spese tra l'altro) non è il massimo :)
 
Ultima modifica:
Le cam sono tutte uguali cambia il software caricato dentro, quella brandizzata Panasonic funziona di sicuro, quella mediaset potrebbe funzionare anche ma non è sicuro, al limite prova se non va cambi cam.
 
Chiaro grazie

Edit: il VT50(E e/o T) che tipo di presa ha schuko o normale? Domando in vista del posizionamento su parete, avendo letto qui che Panasonic richiede circa 7 cm di distanza dal muro. Ho predisposto solo prese bipasso normali, ma non è un problema inserire una schuko e una bipasso
 
Ultima modifica:
quando si gioca in 3d stereoscopico bisogna attivare 100 o 120 hz? i contorni morbidi? l'ifc si deve attivare o no? il pvr?
solo per i giochi in 3d questi settaggi, grazie
 
ragazzi visto che il 42st50 amazon lo ha tolto proprio dal listino, conviene spendere il doppio per il 46hx855 per avere un tv ottimo sia in sd che in hd e duraturo? Tenete presente che andrebbe su un mobiletto 60x40
 
Ultima modifica:
USCITA CUFFIE: essendo l unica uscita audio analogica del tv, posso con un cavetto autocostruito portare il flusso audio ad un sintoampli dotato solo di ingressi rca analogici?
Per inciso ha solo il decoder dobly prologic, i canali con traccia 5.1 vanno in stereo o leggono la traccia base del dobly in prologic usando questo collegamento cuffie?
 
Il segnale dell'uscita cuffie è stereo e quindi non credo che avrai problemi. Il pro logic, infatti, viene applicato dal sintoamplificatore proprio con le traccie stereo.
 
pensavo che scegliere il ritiro al Pick & Pay dopo aver pagato anticipatamente(ahimè) fosse stata una scelta saggia e invece dopo una settimana, mi ritrovo l'ordine ancora in gestione perchè a detta del call center il prodotto è arrivato danneggiato al punto di ritiro e ne è stato ordinato un altro con consegna prevista per venerdì...mah non so che dire se è una scusa o meno...
 
Top