Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Sala.
Il radiance migliora anche i BD? Se si, in che senso?
Per me per sfruttarlo bene ci vuole una sonda, se no lo si sfrutta solo al 20% delle sue possibilità.
[CUT] ... su Canale 5 quando hanno fatto sul finale le carrellate delle ragazze i volti si sfiguravano (non so il termine specifico)....
Grazie per il conforto ma purtroppo con ciò non penso che risolverò il mio dubbio e cioè se si tratta di un difetto o se è dovuto a qualche impostazione da correggerese ti può confortare anche sul mio Pioneer succedeva la stessa cosa.
Oggi vorrei impostare i settaggi di rosmarc che ho letto precedentemente pensate che possa risolvere questo problema? Comunque io vorrei capire se ciò è dovuto a qualcosa e a che cosa e se posso stare un attimimo tranquillo sapendo che non si tratta di un difetto del televisore.Quello che intende dire aletta01 è che probabilmente si tratta della trasmissione.
Parliamo di DTT e quindi se il bitrate in quel momento era basso di certo non mi meraviglierei se fosse un artefatto di compressione...
dipende poi anche da altri fattori (le competenze di chi regola, lo strumento utilizzato, il contesto ambientale ecc.)
UT50 non ha il filtro antiriflesso...
TX-P42GT50 ottimo filtro ed ottimo tv.lo so, per questo l'ho dovuto scartare, se guardi nel mio primo post l'ho scritto (ma avevo sbagliato la sigla da UT a VT).
Per questo chiedevo, salendo di linea, qual'era la prima interessante che avesse il filtro antiriflesso![]()
La fonte era il digitale terrestre, stasera proverò anche con il satellitare ma non hd e proprio con il programma "le veline", spero che tu abbia ragione, perchè sarei molto dispiaciuto se questo televisore funzionasse bene solo con fonti hd il che vorrebbe dire abbonamento a sky e disdetta di quello mio a premium mediaset con ulteriori costi.Più che un "difetto" vero e proprio io parlerei di "risposta" a quel tipo di segnale e di come il tv lo gestisce.
Scusa ma,se fosse per te possibile,non potresti provare con altro materiale?Anche Skyhd,se ce l'hai,almeno ti rendi conto meglio tu in primis come inquadrare la situazione.
Oggi vorrei impostare i settaggi di rosmarc che ho letto precedentemente pensate che possa risolvere questo problema? Comunque io vorrei capire se ciò è dovuto a qualcosa e a che cosa e se posso stare un attimimo tranquillo sapendo che non si tratta di un difetto del televisore.
Puoi impostare tutto quello che vuoi, ma se la trasmissione ha una bassa qualita' avrai sempre risultati mediocri. Il problema non è il tv ma la compressione eccessiva con cui vengono trasmessi certi canali. [CUT]
Matrix
le parole sopra di Plasm-on sono la cruda verità ....
sono discorsi che nella sezione Sky abbiamo affrontato mille volte per cui ... fintanto la trasmissione delle "veline" non la vedremo dal vivo a casa nostra... dobbiamo subire quelle sconcezze.