Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devo riverniciare la stanza dove tengo il tv che guardo prettamente al buio,ora e' bianca e la stanza viene illuminata dallo stesso perdendo un po' di immersivita...
ho visto una scena in cui per una frazione di secondo ho visto del color banding.... Bene oggi se ripenso al film continuo a pensare a quella scena e mi dico... Cavolo era tutto perfetto! E poi tacc .. La sbavatura. :O
Assolutamente no, nessuna cavolata.Se dipingessi tutta la stanza di un colore scuro chesso' un grigio scurissimo o addirittura un nero opaco potrei avere vantaggi nella visione, magari usando comunque un sistema di retroilluminazione dietro al tv per aumentare contrasto e nero percepito o e' una cavolata totale?
Facendo tutto di nero dopo sei già pronto per passare al vpr.....saresti troppo fortunato ad avere questa possibilità!!!
Dipende da molteplici fattori, tra questi le dimensioni della stanza (ovvero la distanza tra i muri, in particolare quello difronte la tv), ad ogni modo una pittura opaca (o meglio del velluto scuro) con bassa riflettività migliora certamente la qualità della visione...
Assolutamente no, nessuna cavolata.
Society of Motion Picture and Television Engineers (SMPTE) afferma che in ambienti professionali, i monitor andrebbero posizionati in un contesto di luci controllate (non superiore al 10% della luminosità massima espressa dal pannello) e con pareti dal colore neutro.
Immagino che un grigio vada bene.
Le dimensioni della stanza sono 4,5m di larghezza per 5,5m di lunghezza.Uso gia' tende doppio strato blu notte per la finestra e per la porta(si lo so sono pazzo),il tv e' a circa 60 cm dal muro,la mia distanza di visione passa dai 4m quando sono sbaraccato ai 2,5m ...