Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@druy
Sai come posso vedere quante ore di accensione ha la tv(vt50)? So che c'è un modo piuttosto rapido, vorrei capire quando interrompere il rodaggio. Thanks
Secondo me fai prima contattando direttamente Panasonic tramite il loro sito. Qua in Italia li contatti e, se possibile, vengono a farti la riparazione un casa. Non fosse possibile si portano via la tv e te la riconsegnano a lavoro ultimato senza domandarti 1€uuro.
Io ho fatto così e il giorno dopo la mia richiesta sono stato contattato dal tecnic..........[CUT]
vorrei prendere in 50vt50 e oggi pomeriggio sono stato al negozio di elettronica ( una nota catena) della mia città.
Vi era solo un vt50 di esposizione, l'avevo gia visto di sfuggita nei giorni passati,( è nello stand panasonic che si trova un po defilato)
e l'ho sempre visto spento, come altri plasma presenti li... Molto probabilmente ha poche o..........[CUT]
Secondo me fai prima contattando direttamente Panasonic tramite il loro sito. Qua in Italia li contatti e, se possibile, vengono a farti la riparazione un casa. Non fosse possibile si portano via la tv e te la riconsegnano a lavoro ultimato senza domandarti 1€uuro.
Io ho fatto così e il giorno dopo la mia richiesta sono stato contattato dal tecnic..........[CUT]
grazie per la risposta.Ciao Antonio76 anche dove lo ho preso io era esposto e veniva acceso solo su richiesta dell'acquirente.Se come dici non ha difetti valuterei seriamente l'acquisto,con un discreto sconto,poche centinaia di ore non sono nulla per la durata di questi tv.
No, mi riferivo proprio alla posterizzazione, o almeno all'effetto visivo che fa apparire i visi delle persone come nel film Scanner Darkly. L'ho notato per la prima volta guardando una partita via digitale terrestre.
Chiedi cmq uno sconto,male non fa,al max se non sei sicuro te lo fai cambiare.Se non sei uno smanettone valuterei anche l'acquisto del 55st50 e' un ottimo tv,Kralin te lo puo' confermare.
Chiedi cmq uno sconto,male non fa,al max se non sei sicuro te lo fai cambiare.Se non sei uno smanettone valuterei anche l'acquisto del 55st50 e' un ottimo tv,Kralin te lo puo' confermare.
leggere sta roba pero' e' demoralizzante eh...
vorrei prendere in 50vt50 e oggi pomeriggio sono stato al negozio di elettronica ( una nota catena) della mia città.
La posizione è un po in alto e vi è cmq qualche riflesso di troppo sullo schermo, quindi non sono sicuro al 100%, ma sembrerebbe messo bene, senza VB, segni di ritenzione o pixel bruciati.., però ripeto non ne ho la certezza nonostante sia stato piu di mezz'ora a guardarlo, perchè è posizionato un po in alto e ci sono cmq un po di riflessi sullo schermo, dovuti alle luci del negozio.
..........[CUT]
sulle scene scure, si nota tantissimo il dithering anche da più di 2 metri di distanza! è normale?