Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non è questione di setting, quì mi piacerebbe sentire il parere di un recensore come Onsla, per capirne un pò di più.Le prof e la modalità cinema hanno un nero più alto delle altre.. Non è molto, ed è
comunque più basso del nero del vt30, ma ad occhio si vede subito, e nn è questione di setting.
A me non interessa perchè uso la thx cinema, ma è strano..
Che differenze ci sono tra VT50E e VT50T?altra cosa questo Plasma e' certificato bollino gold?ha l'interattivita' MHP?grazie
Si certo il tv ha un browser integrato.ciao a tutti
Desidero chiedervi una cosa, forse diro' un eresia...E' possibile navigare in internet su qualsiasi sito? con un eventuale tastiera wireless?
grazie
no, però sull'ST50 c'è una True Cinema quasi altrettanto valida già di fabbrica, che a detta delle varie review online con qualche ritocco dà ottimi risultativisto che sono in fase di ordine 55st50 (nb grazie per i consigli!) ho capito che mi perdo la thx cinema.
ma tale set di impostazioni non è replicabile sul st?
Arrivato....ma con vetro rotto interno
Visualizza allegato 14911
Visualizza allegato 14912
Visualizza allegato 14913
Purtroppo dove l'ho preso io hanno solo tnt e quindi:sperem::sperem::sperem:Io come corriere ho usato Ceva, ve lo consiglio vivamente (anche se costa di più e impiega 6 giorni)
Non è assolutamente così: puoi riprodurre quello che ti pare, se forzi i 60Hz gli scatti si vedono benissimo, del resto come è possibile non vederli se un frame è ripetuto 2 volte ed uno 3 volte?Hai ragione non è un multiplo, ma riporto quato letto da una ricerca in rete:
Cioè, la teoria riportata tra virgolette? Non ho afferrato bene.Non è assolutamente così...
Ma tu interpoli, quindi mitighi l'effetto, è assolutamente comprensibile che si possa gradire maggiormente una resa di quel tipo, piuttosto che altri "effetti collaterali".Evidentemnte non sono particolarmente sensibile