Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potete farvene un'idea anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/59-articoli/215304-primo-shoot-out-plasma-vs-lcd
beh a leggere da li, sembrerebbe che il sony 855 sia nettamente superiore al vt50 e non di poco nero e sfumature...
Sinceramente avendo visto il sony 855 e mai visto il VT50 (che ho ordinato) non saprei dire, però la cosa mi sembra assai strana, fino al discorso del pannello totalmente spendo del sony, ci sta che il nero sia nero, ma le sfumature e..........[CUT]
Perché no? (io non ho mai visto nessuno dei due..)
Se vuoi puoi risp in mp![]()
il prossimo televisore deve durare per anni...
beh a leggere da li, sembrerebbe che il sony 855 sia nettamente superiore al vt50 e non di poco nero e sfumature...
Salve a tutti, dopo tanto tempo lascio il mio CRT . E' un passo importante poichè il prossimo televisore deve durare per anni...
Ho sentito in giro che il plasma in termini di qualità è superiore al LED è vero? ero in procinto di prendere uno di questi due modelli :
TX-P50GT50
TX-P50VT50T
l'unica differenza tra i due sta nel telecoman..........[CUT]
Ciao... mi sa che sei venuto in una tana di "plasmisti" e pertanto rischi di non ricevere giudizi imparziali... tuttavia, mi sento di dirti che plasma ed lcd sono tanto diversi dal punto di vista tecnologico che, nello svilupparsi ipertrofico nelle rispettive direzioni favorevoli, hanno finito per rappresentare quasi "due filosofi..........[CUT]
il televisore è posizionato nel salotto dove c'è molta luce, quindi dovrei prendere il vt50?
sembrerebbe che il filtro abbia un effetto tangibile (io il gt50 non l'ho visto), ad ogni modo ti faccio notare che il dubbio potresti, di fatto, averlo solo se sei interessato al 50" perché se cerchi un 42" c'è solo GT se, invece lo vuoi più grande (55" o 65") c'è solo il VT (o la serie ST che rappresenta il "terzo" g..........[CUT]
picaso, per caso hai avuto modo di confrontare un 50GT50 e un 50VT50?
sono un po' dubbioso su led perchè avvicinandomi vedo l'immagine non definita quindi un po' pixellosa
Ho postato il link solo per dare un "servizio" a kralin e filmarolo. Per quanto mi riguarda, io ho ordinato il VT50![]()