io sono di modena e a parte quello visto allo shoout out di bologna da onsla, non ho ancora visto un solo modello della serie gt e vt tra mo, bo e re. Anzi giusto ieri un responsabile video di una nota catena mi confermava che nemmeno nei prossimi volantini commerciali dedicati agli imminenti europei (..) è stata inserita la linea plasma pana, rimandandomi quindi, con certezza assoluta, alla prima metà di giugno. Probabilmente non prima del 10/15 del prossimo mese.
Tra l'altro verificando in rete la disponibilità o la reale presenza di questi tv anche in altre sedi della catena (quindi ricognizione a livello nazionale) ha potuto constatare anch'egli, non senza sorpresa, che ad ora non sono presenti fisicamente in nessun punto vendita.
tutto ciò mi rattrista molto, non mi rimane che aspettare..pazienza quindi se stasera machete (miglior film mai visto
) stasera dovrò rigustarmelo ancora col mio vecchissimo lcd 32
Tra l'altro verificando in rete la disponibilità o la reale presenza di questi tv anche in altre sedi della catena (quindi ricognizione a livello nazionale) ha potuto constatare anch'egli, non senza sorpresa, che ad ora non sono presenti fisicamente in nessun punto vendita.
tutto ciò mi rattrista molto, non mi rimane che aspettare..pazienza quindi se stasera machete (miglior film mai visto