ST -> GT -> VT
Ne hai perso uno per strada UT>ST>GT>VT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ST -> GT -> VT
il 50" non ci sta per 7cm! Per cui la scelta è bella che fatta: 42GT50.[CUT]
Da quello che ho capito l'ST50, proprio per la sua ottima luminosità in modalità "Cinema" e l'ottimo nero potrebbe, secondo una recensione, essere migliore del VT50 per luminosità. Giusto?
Ecco si incominciano a sentire le solite storie della marmotta che incarta la cioccolata,per carità ogni uno di noi può anche dire la sua ma arrivare a dire che il pannello St che sta sotto a GT e VT potrebbe essere migliore anche del VT stiamo proprio sulla fantascienza pura...
Ma veramente credete che alla Panasonic abbiano prodotto un modello co..........[CUT]
Mica l'ho detto io?! L'ho letto in una delle recensioni pubblicate quì sul forum.
scusate ragazzi,una domanda,
in teoria questa per pana dovrebbe essere l ultima
annata full plasma ? e nel 2013 lanciarsi quasi definitivamente a oled ?
A volte le soluzioni più semplici sono quelle che meno si considerano.
Nei centri commerciali oggi si possono prendere delle bellissime seghe circolari a tre lire.......zac zac zac e il problema è risolto.
E tieni pure il mobile...un'affarone!!!
Da quello che ho capito l'ST50, proprio per la sua ottima luminosità in modalità "Cinema" e l'ottimo nero potrebbe, secondo una recensione, essere migliore del VT50 per luminosità. Giusto?
Domando scusa, non volevo creare tutto questo vespaio. Io volevo solo sapere, da ignorante, se il mercato offre TV plasma di 46-48" validi, non far cominciare la solita diatriba plasma Vs. LCD. Scusate.E Tra un pò arriva di nuovo il moderatore a fare nuovamente pulizia...![]()
Non ne capisco molto dei numeri che sono scritti negli articoli, e ho letto le recensioni tramite Google Translate, per cui non è che fossero molto accurate, maaaaa....adesso sono proprio convinto!!Segnalo due recensioni (Fonte Multiplayer.it):
Review: Panasonic PC-P50GT50 Chad B - Avforum
TEST: Panasonic Plasma TX-P42GT50..........[CUT]