Allora ragazzi, bello il capannello virtuale, sul tv appeso-non_appeso e su roby-interior designer ... dico la mia... se la parete è sufficientemente libera, via di 65" (anche st se il vt è "troppo") rigorosamente appeso ed il retro rivestito con soluzioni in pietra, anche ricostruita chè oramai è bella ed anche economica (ad esempio con
questa) che così si abbattono anche parte delle riflessioni (in realtà le riflessioni delle riflessioni...) ed aumenta il contrasto percepito

...
esco dall'Ot e vengo alla ragione primaria dell'intervento. Oggi nell'attesa che la mia donna finisse dal parrucchiere ho cercato ristoro nell'aria condizionata di mediamondo e poter vagabondare tra amenità tecnologiche... è stata la prima volta che ho visto il vt50 in un centro commerciale, fuori da una sala ad hoc. Che dire: davvero
ingiuriosa la posizione, nell'angolo delle tv economiche (quasi invisibile), nella sala più illuminata in assoluto, con in loop la pubblicità di mw in sd!!!
Inutile dire che era settato in DINAMICO, eppure sembrava spento rispetto a tv a led da 400e che gli erano accanto...insomma cosa c'è di nuovo vi chiederete? quasi nulla, a parte il ruolo del filtro che, nel caso di illuminazione esterna, sembrerebbe ridurne l'angolo di visione (da marcello non me ne ero accorto) e poi, dato che se ne era già parlarto, riporto il fatto che il retro era
caldissimo !!! e, nel mentre navigavo tra i menu, una banda verticale, spessa una dozzina di centimetri per tutta l'altezza dello schermo, è diventata blu!!! a qual punto ho chiamato il commesso il quale, senza scomporsi, ha "strizzato" il pannello mettendo le mani sui bordi superiore ed inferiore ed agendo come chi fa uscire i cubetti dalle vaschette del ghiaccio, ed è tornato normale !!! alla mia domanda sul costo del 55vt50 mi ha detto "no, quest'anno non lo producono proprio!!!", senza parole ...:wtf: