Potrebbe ma,scusate,qual'è il senso se con la stessa cifra,più o meno,prendono la serie precedente Full HD.
Come ti ha risposto Onslaught, le serie vecchie vanno fuori produzione (anche se è vero che fino a 2 mesi fa si trovavano qui in Sicilia ancora la serie 20 (GT e VT) in vendita e il primo serie 30 in alcuni negozi è stato l'ST alle volte addirittura arrivato verso Ottobre!!!) e non sono trovabili.
E' anche vero che io ho un 42" G20 Full HD senza 3D e non farei a cambio con un 50" X50 o U50 HD Ready con 3D.
Preferisco tenermi lo schermo più piccolo e vecchio della serie G con i settaggi più dettagliati che si possono fare con il pannello che ho rispetto a dei cheap entry level.
Eppure c'è gente che dice... "vabbè dai, si vede bene, è *più nuovo* quindi sarà meglio [tsk], c'è pure il 3D e... guarda quant'è grande lo schermo! Meglio questo del 42 pollici!"
Se dovessi cambiare ora come minimo andrei sul 55 ST 50 o soldi permettendo sul 50 GT50.
Invece per il taglio 42"... mi terrei il mio di 42", trovo poco sensato cambiare a distanza di soli 2 anni per la stessa diagonale, considerato anche che il G20 non è malaccio come tv.
Eppure tanta gente guarda solo l'anno di uscita e le dimensioni... ecco perchè molti se ne fregano se è HD Ready, basta che hanno la tv grande che gli costa poco (poi quando vedono che ci sono plasma così grandi che costano così poco rispetto a pari dimensioni LCD LED... si senton tutti dei gran furbi che stan facendo l'affare del secolo).
A questo punto sarei curioso di capire se in futuro nel mio caso aggiornare ad un ST sia un modo economico per migliorare comunque la qualità della visione tenendo conto del mio G20... un ST50 quanto è comparabile qualitativamente ad un G20?
Lo ST30 non mi sembrava tutta sta gran miglioria, devo dire.