• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Line bleeding su plasma 65vt60

sephjrotmind2

New member
Dopo aver svenduto un mediocre led samsung 55" mi sono indebitato per avere il televisore migliore dle mondo, a detta di tutti, quasto fantastico plasma 65vt60.
Inizialmente sono rimasto davvero colpito dalla qualità di visione, ma da una decina di giorni, dopo 4 mesi di utilizzo, l'immagine mi sembra molto slavata, nelle scene scure ogni tanto i contorni di queste zone mi sembrano lampeggiare, ed è presente anche il line bleeding. Ora ovviamente sono molto deluso, amareggiato e sconfortato. Cosa devo fare per evere un buon televisore senza difetti? Andare a lourdes?
Secondo voi, visto che il line bleeding è davvero evidente, posso chiamare un tecnico e chiedere la sostituzione o è solo tempo sprecato?
Spero di aver aperto il topic nel posto giusto. Ho provato a cercare con la funzione cerca ma non ho trovato le risposte che cercavo. Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.

ti consiglio di postare se puoi delle foto in modo da capire se è un problema -non problema(dato che il line bleeding nei plasma è fisiologico sempre che rimanga entro certi limiti)oppure è cosa seria...e comunque era meglio se postavi nella DU ...non serviva aprire un thread apposito

Grazie per la risposta e sul consiglio di dove era meglio postare.
Non vorrei fare coss-posting che ho visto che è vietato dal regolamento, appena un moderatore/admin mi da il via continuo la discussione in quella ufficiale se preferite

nn serve l'autorizzazione,puoi passarci tranquillamente di la' semplicemente nn incollando pari pari i post fatti in quest'altra discussione.
Ma come dice Luctul esistendo gia' una discussione sul modello in oggetto e' inutile aprirne altre.