"L'incredibile Hulk" in Blu-Ray: i dettagli

Hulk e Wanted saranno miei subito in BD !!
è bene che ci credano e sia esaltati alla universal e alle altre case distributrici perchè penso che siamo in tanti ad aver "fame di robbabbona" in BD !! :D

Collegate il lettore alla vostra connessione internet, e...
chattate con gli amici durante la visione del film:p :p :p

Già, molto utile!!!:) :eek: :mad:

scusami,non intendevo "smontarti" il film. oltretutto ho gusti particolari ma se devo essere sincero non ho mai visto un film su dei supereroi che mi sia mai piaciuto (tra quelli che ho visto naturalmente...).Quindi non considerare il mio commento scritto d'impulso. Anzi...ti piacerà...;)

AVC?
Non direi.
100% VC1 (come sono stati tutti gli HD-DVD ed anche i primi BD prodotti da Universal).

Ultima modifica:
100% VC1 (come sono stati tutti gli HD-DVD ed anche i primi BD prodotti da Universal).

io non ne sarei così sicuro per 2 ragioni:

1) non è un HD DVD ma un Blu-Ray, e per i primi BD usciti che erano titoli già presenti in HD DVD ha recuperato la codifica VC-1 già fatta, come fanno tutti del resto, ma per i nuovi titoli inediti non c'è ragione per cui usare per forza il VC-1
2) La versione USA dalla quale al 99,99% Universal prenderà al traccia video (al limite ricomprimendola un po') per aggiungere la traccia italiana è a quanto pare AVC MPEG4

http://www.highdefdigest.com/news/s...le_Hulk_Blu-ray_with_Exclusives,_BD-Live/2033

Ultima modifica:
alelamore ha detto:
Oltretutto ho gusti particolari ma se devo essere sincero non ho mai visto un film su dei supereroi che mi sia mai piaciuto (tra quelli che ho visto naturalmente...).Quindi non considerare il mio commento scritto d'impulso. Anzi...ti piacerà...;)

A me è piaciuto più L'Incredibile Hulk che Il Cavaliere Oscuro; che dire? Questione di gusti. Io comunque, in cuor mio spero che esce anche da noi la limited edition verde con cover lenticolare, guardare qua.