niut
New member
Voglio aprire questa discussione, per riuscire a capire come e quanto la qualità di un cavo per collegamenti video possa fare la differenza:
Subito dopo essere arrivato a casa da Bologna con il bellissimo cavo regalatomi da LucaV. non potevo resistere alla tentazione di collegarlo all'istante
!!
Così all'alba delle 23.00 accendevo il PRJ subito, vi dico all'istante ho notato qualcosa che mi induceva ad avvicinarmi allo schermo (ehm!
muro bianco) INCREDIBILE!! per la prima volta (ho il PRJ da 2 mesi) si vedevano perfettamente le linee di scansione ad una distanza di circa 60 cm !!
Vi ricordo che ho un banco "schiacciato" in anamorfico e sto viaggiando a 800x600@60HZ con il mio ECP 3500.
NON capisco cosa sia successo ma questi sono i fatti!
Ciao Aldo
Subito dopo essere arrivato a casa da Bologna con il bellissimo cavo regalatomi da LucaV. non potevo resistere alla tentazione di collegarlo all'istante
Così all'alba delle 23.00 accendevo il PRJ subito, vi dico all'istante ho notato qualcosa che mi induceva ad avvicinarmi allo schermo (ehm!
Vi ricordo che ho un banco "schiacciato" in anamorfico e sto viaggiando a 800x600@60HZ con il mio ECP 3500.
NON capisco cosa sia successo ma questi sono i fatti!
Ciao Aldo