• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'impianto di zero

• Autore discussione Autore discussione zero
  • Data d'inizio Data d'inizio
HEYYYYYYYYYYYY MA QUESTA LILLI è UNA DONNA????????????????????
LA INVITO IO A CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:p JACK:p

Egoisata :p ghghghghghg:p ma fai bene a tenertela stretta, e poi io sono vecchio sob;-( però< potrei prenderti in parola , non sai di cosa sono capace,A VOLTE SORPRENDO ME STESSO :p RE GHGHGHGHGHGHG:p
PS. SE CAPITA TI RICAMBIERO' CON LA STESSA MONETA ;-P
:p JACK:p

piccolo upgrade

il pre sony è stato rimpiazzato con un rotel rsp 976 che funziona veramente bene ed è stato aggiunto alla catena un transcoder component vga modello xselect d4.
A breve foto dell'upgrade

Ciao zero, avrei un consiglio da chiederti. Dovrei acquistare anch'io un finale Rotel rb 956 ax da utilizzare per frontali e centrale vardus in firma.
Il manuale riporta che in modalità a ponte non potrei utizzare diffusori con impedenza inferiore a 8 ohms ma ho visto che tu utilizzi le diamond, mi sembra a 6 ohms. Pensi che collegando le vardus anch'esse a 6 ohms potrei avere problemi o causare danni al finale?Grazie