L'impianto di Michele Spinolo

io le vedo perfettamente.

Neo magari prova a copiare il collegamento alla foto e ad incollarlo in una nuova pagina del tuo browser

Neo85 ha scritto:
ciao
è il mio computer oppure anche voi on vedete le foto dell'impianto?
io vedo al posto delle foto la scritta fortunecity :confused:
spero di risolvere perchè volevo vedere l'impianto.
ciao
neo85

Neo io le vedo, forse in certi orari fortunecity va in tilt!:confused:

magari andasse n tilt in certi orari, io è da quando che hai messo le foto sul sito che non le riesco a vedè.
Voio vedè purio il marqueee.....

Re: Re: applausi e pomodori per Michele Spinolo

Michele Spinolo ha scritto:
Mi sa che qua mi si prende per il c*lo...

Per le targhe fallo presente a sasà!:D

Per la cronaca: ci sto provando in tutti i modi ad entrare nella sala di Michele (veramente degna, e quella parete alta di sbieco sopra lo schermo sarebbeperfetta!), ma , a meno che non gli faccia il lavoro gratis, lo spilorcio(:D :rolleyes: ), non mi finanzia...:cool:

avete visto qui? (cliccate sul link "targhe" e stupite:cool: )

ciao
sasadf

Re: Re: Re: applausi e pomodori per Michele Spinolo

sasadf ha scritto:
Per la cronaca: ci sto provando in tutti i modi ad entrare nella sala di Michele (veramente degna, e quella parete alta di sbieco sopra lo schermo sarebbeperfetta!), ma , a meno che non gli faccia il lavoro gratis, lo spilorcio(:D :rolleyes: ), non mi finanzia...:cool:

avete visto qui? (cliccate sul link "targhe" e stupite:cool: )

ciao
sasadf

e infatti è proprio quella la parete su cui saranno destinate le tue targhe formato A4!

Ma solo fra qualche tempo!;)

Daniele The Fly ha scritto:
Nono vedo nulla, solo il logo fortunecity :(

a me funziona tutto perfettamente: ogni tanto Fortunecity dà i numeri, ritenta! sarai più fortunato!;)

Fra qualche tempo poi posterò altre foto: sono in lavorazione per la versione mkII dell'impianto!
Ma non prima di settembre:rolleyes:

Michele ricorda che se serve una mano io ci sono sempre :)

vengo con la mia "frusta" e vedrai dopo come lavorerai più velocemente :cool:

Guren ha scritto:
Michele ricorda che se serve una mano io ci sono sempre :)

vengo con la mia "frusta" e vedrai dopo come lavorerai più velocemente :cool:

:D
Mica per colpa mia rimando a settembre: lo zio falegname è da frustare! è in vacanza e non mi vuol fare il nuovo tavolino(one) porta elettriniche!:mad:

mandami i progetti del nuovo tavolino :)
io come sai sto preparando i "disegni" del mio nuovo tavolino basandomi sul TNT-Flexy... se anche tu pensi a quello magari io penso alla ferramenta e tu alla falegnameria :cool:

p.s. quando mi inviti a vederlo dal vivo il tuo impianto? mi accontento anche di vederlo nel passaggio dalla rev. 1 alla rev. mk2 e prometto di non portarmi via il marquee (in realtà più che il marquee voglio vedere, anzi sentire, quanto migliora con l'equalizzazione digitale che come sai interessa anche me ;))

Guren ha scritto:
mandami i progetti del nuovo tavolino :)
io come sai sto preparando i "disegni" del mio nuovo tavolino basandomi sul TNT-Flexy... se anche tu pensi a quello magari io penso alla ferramenta e tu alla falegnameria :cool:

p.s. quando mi inviti a vederlo dal vivo il tuo impianto? mi accontento anche di vederlo nel passaggio dalla rev. 1 alla rev. mk2 e prometto di non portarmi via il marquee (in realtà più che il marquee voglio vedere, anzi sentire, quanto migliora con l'equalizzazione digitale che come sai interessa anche me ;))

Il mio è un tavolino autoprogettato: non penso sarebbe possibile farlo "in società" per le dimensioni (per trasportarlo qua da me ci vorrà un pick up).
Per farti usufruire dello zio posso provare a chiedere, ma mi fa un piacere in quanto si occupa in genere di tutta altra roba (in pratica me lo fa nel tempo libero) quindi non so se avrebbe voglia di farne un altro (appena gli telefono e sente la mia voce fà "noooooooo!": aiutarmi a fare le Ciare H06.1 è stato il colpo di grazia!).

Per l'impianto, equalizzazione, ecc...ci sto lavorando: avrebbe poco senso farti vedere/sentire le cose a metà: è più saggio aspettare che completi l'impianto (sono in attesa del Rotel 1098 e della Extron 320).
Quando mi è arrivata questa roba ti invito, così mi porti anche il colorimetro perchè voglio pilotare il Marquee ad 1Vpp con la Extron320 e quindo dovrò rifare la colorimetria:rolleyes:

Ok?