L'impianto del mese - ottobre 2009

Piccolo OT a proposito di iniziative lasciate morire...

Ma non c'era stato (ormai qualche anno fa) un concorso sulla frase che avrebbe sostituito l'ormai vetusta "Stay Connected !" ?

Non me ne voglia nessuno ma la mia impressione è che la redazione di AVMagazine si stia affievolendo.
Una bella iniziativa come questa dell'impianto del mese avviata e non alimentata, le recensioni fatte con il contagocce oppure annunciate e non fatte uscire (vedi il CINESCALER).
Peccato, perchè su AVMAGAZINE.it a mio giudizio c'è una bella community!!! :(

Anch'io ho avuto l'impressione che la forza lavoro sia diminuita, aspetto ancora una recensione display con la promessa misura dei tempi di risposta. Tutto tace anche lì

Picander ha detto:
Anch'io ho avuto l'impressione che la forza lavoro sia diminuita...

Secondo me invece, osservando, AVMagazine/AVForum e' una realta' in espansione. Anche noi, come sapete, saremmo stati contenti di una certa recensione, ma e' evidente che Emidio sta concentrando i suoi sforzi in altri settori sempre inerenti a questa attivita'. E non si puo' obiettare piu' di tanto avendo egli creato uno dei piu' geniali internet business in Italia.

Gianluca

Che Emidio abbia/ha fatto un ottimo lavoro con av magazine nessuno lo mete in dubbio, anzi salta agli occhi.
Però è anche vero (sicuramente per motivi di lavoro) che un pò ha mollato sopratutto con la rece del cinescaler promessa e non fatta e nemmeno spiegati i motivi per cui non è stata fatta, infatti qualcuno pensa che non è stata fatta perchè il cinescaler non è pronto, bè basta dirlo.
Buon Lavoro a tutti.... pardon buone ferie a tutti :p

Edoardo Ercoli è un collaboratore di AVM ma in primis un grande esperto di cinema.

ad ogni modo vorrei invitarvi a rimanere nel tema di discussione.