• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'immaggine prodotta dal mio htpc non ci sta nel videoproiettore

  • Autore discussione Autore discussione divier
  • Data d'inizio Data d'inizio

divier

New member
Come da titolo ho un problema per il quale cerco disperatamente la soluzione.
la schermata di windows xp esce dai bordi del mio videoproiettore un panny 500, la scheda video è una radeon x1800xl collegata con cavi dvi su una uscita al monitor e sull'altra al videoproiettore.
La risoluzione impostata è 1280x720, sul monitor si vede la schermata di windows xp in tutta la sua interezza anche se deformata a causa del rapporto tra altezza e larghezza mentre sul vpr l'immaggine copia della precedente è corretta ma parte di essa non viene visualizzata perchè straborda.
ho installato powerstrip versione prova che mi è parso di capire dovrebbe risolvere il problema ma non so come utilizzarlo a questo scopo.
 
Prova ad accendere prima il vpr ed imposta questo come monitor principale ed il monitor come clone.
Da me cosi funziona:cool:

Stefano
 
Ho lo stwsso problema con Plasma Pioneer 43 FDe e scheda\video ATI
X1600PRO installata sul Mio Digital box Jepssen,settato a 1280/720 e non riesco a venirne a capo.Ciao a tutti
 
Non trovo nessuna voce overscan sul mio proiettore un panasonic pt-ae 500, ho provato anche accendendo prima il vpr impostandolo come primario ma nessun risultato.
qualcuno sa dirmi come entrare nel menu di servizio del pt-ae500 forse la voce overscan si trova li?
 
Come dice Restless Dreams si tratta dell' overscan, anch'io avevo lo stesso problema, se così lo vogliamo chiamare..........i problemi sono ben altri ;)
 
Top