• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[Limbiate - Mi] - videoproiettore mitsubishi hc 1500 9 mesi 227h ecomode!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lupoubriaco

New member
luogo in cui si trova il videoproiettore : limbiate milano

modello: mitsubishi hc 1500

segni particolari: NUOVO! 227h solo ed esclusivamente in eco mode

acquistato il 27/04/08 con regolare scontrino quindi ancora in garanzia per piu di un anno :eek:
inoltre conservo la confezione originale ;)

prezzo : 550 euretti

come da titolo vendo il mio amato vpr a causa dei continui ritardi alla conclusione dei lavori nella mia taverna :cry:
l'avevo acquistato perche preso in offerta ma mi son pentito visto che non lo sto sfruttando (repeat: solo 227 ore in modalita lampada ridotta) e a lasciarlo fermo si svaluta e basta

IMPORTANTE : per ora vendo solo con consegna a mano,per evitare problemi di ogni genere preferirei vivamente farvelo vedere in funzione visto che non ho nulla da nascondere il vpr è perfetto!

in vendita anche altrove

ora sotto ragazzi non fatevelo sfuggire!

Ultima modifica:
ho editato subito il post,scusate che testa pensavo di rispondere ad un m.p. e il lavoro mi sa che son troppo stanco se un mod puo eliminare il post mi fa un grande piacere scusate ancora!

Ultima modifica:
uppettino + ribasso per questo ottimo videoproiettore dal rapporto qualità prezzo davvero imbattibile!

elenco alcune caratteristiche

tecnologia dlp nettamente superiore a quella lcd!

1600 ansi lumen che ne permettono la visione anche in ambienti non completamente oscurati!

prezzo :

:eek: 550 euretti :eek:

venduto a tenz si puo chiudere,un grazie al moderatore anche per la correzzione visto che avevo messo paese e citta nella descrizione e non nel titolo dell'inserzione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.