sonyguru08
New member
Ciao!
Innanzitutto grazie a prescindere da tutto per le innumerevoli consultazioni al vostro forum...
Siete impressionanti!!! Meglio voi che un manuale di psico-acustica...
Comunque, come da titolo, quest'anno ho deciso di farmi il regalo dell'HT nuovo per il mio compleanno...solo che ho le idee confuse...
Lo dovrei mettere in camera da letto (voi direte: "In camera da letto?!?!?") provvisoriamente, fin tanto che non acquisterò casa e avrò a disposizione più spazio...Quindi mi piacerebbe già acquistare un qualcosa che dia possibilità ad upgrade futuri...
Il budget è intorno ai 1k euri (anche se, sinceramente, se riuscissi a limare qualcosina, schifo non farebbe...
ma ogni alternativa si valuta)...e la stanza ora come ora è 4m x 4m (circa 35 m/cubi di volume d'aria)...
Dato che sono già armato di Blu-Ray e Media Player, avrei pensato a una configurazione sinto-ampli e diffusori...
La menata è che non saprei proprio su cosa sbattere la testa...
Avevo valutato queste alternative:
Onkyo HT-S9405THX (Come kit completo...per la serie 0 sbattimenti)
oppure abbinare a uno di questi ampli:
Pioneer VSX921 (o qualche serie precedente se la trovassi usata...)
Onkyo 609 (come sopra...magari un usato precedente...)
una di queste serie di diffusori:
Klipsch HD 500
KEF 2005.3
o lanciarmi su ste Proson o Dynavoice che fan godere molti utenti...
Datemi una mano, perchè dalla disperazione ho addirittura pensato di comprarmi delle Logitech Z5500...
L'uso che ne farei è soltanto film...quindi adoro i bassi belli saturi e "pieni"...
Vi ringrazio anticipatamente confidando nella vostra immensa esperienza...
Grazie
Innanzitutto grazie a prescindere da tutto per le innumerevoli consultazioni al vostro forum...
Comunque, come da titolo, quest'anno ho deciso di farmi il regalo dell'HT nuovo per il mio compleanno...solo che ho le idee confuse...
Lo dovrei mettere in camera da letto (voi direte: "In camera da letto?!?!?") provvisoriamente, fin tanto che non acquisterò casa e avrò a disposizione più spazio...Quindi mi piacerebbe già acquistare un qualcosa che dia possibilità ad upgrade futuri...
Il budget è intorno ai 1k euri (anche se, sinceramente, se riuscissi a limare qualcosina, schifo non farebbe...
Dato che sono già armato di Blu-Ray e Media Player, avrei pensato a una configurazione sinto-ampli e diffusori...
La menata è che non saprei proprio su cosa sbattere la testa...
Avevo valutato queste alternative:
Onkyo HT-S9405THX (Come kit completo...per la serie 0 sbattimenti)
oppure abbinare a uno di questi ampli:
Pioneer VSX921 (o qualche serie precedente se la trovassi usata...)
Onkyo 609 (come sopra...magari un usato precedente...)
una di queste serie di diffusori:
Klipsch HD 500
KEF 2005.3
o lanciarmi su ste Proson o Dynavoice che fan godere molti utenti...
Datemi una mano, perchè dalla disperazione ho addirittura pensato di comprarmi delle Logitech Z5500...
L'uso che ne farei è soltanto film...quindi adoro i bassi belli saturi e "pieni"...
Vi ringrazio anticipatamente confidando nella vostra immensa esperienza...
Grazie