LilloAV home theather

vai di staffa alla parte, molto più chic!!
Però in tal caso, attento ai ms di ritardo, visto che andrebbe ad essere arretrato rispetto alle frontali: ma l'ampli AV ha il setup per aumentare o diminuire tale parametro e far tornare tutto a posto!:yeah:

Non sarebbe male nemmeno una mensoletta:Perfido:

IN entrambe i casi, avrai anche l'ulteriore problema di mascherare il filo che andrà ad appoggiarsi sulla parete....:boh:
Se la stessa parete è però pitturata, ed hai ancora della relativa vernice, ci son dei cavi di qualità ottima, "real flat" mi pare si chiamino, che si stendono sulla parete, e poi li puoi pitturare, cosìcchè la pulizia sarebbe estrema:read:

walk on
sasadf

Grazie dei consigli Sasà, appena ho un attimo farò il lavoretto;)
Pensavo di appenderlo appena sotto la mensola, in modo da nascondere il cavo anch'esso sotto la mensola e quindi scendere dietro il mobile bianco, così mantenendo lo stesso cavo non si vedrebbe nulla per la gioia della mia ragazza:vicini: (anche se ultimamente si legge DVHT e Audio Review al posto di Anna e Donna Moderna:D )
Ops non avevo visto il thread del concorso, corro subito ad iscrivermi!:ops:

@ Mammabella:

Hai ragione, sono altini e... vicini:D tutta colpa dell'elettricista che ha messo le scatole dove ha voluto lui:incazzed: ma vedrò di rimediare, fortunatamente la parete è in cartongesso quindi spostarle non sarà difficile;)