• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LilloAV home theather

vai di staffa alla parte, molto più chic!!
Però in tal caso, attento ai ms di ritardo, visto che andrebbe ad essere arretrato rispetto alle frontali: ma l'ampli AV ha il setup per aumentare o diminuire tale parametro e far tornare tutto a posto!:yeah:

Non sarebbe male nemmeno una mensoletta:Perfido:

IN entrambe i casi, avrai anche l'ulteriore problema di mascherare il filo che andrà ad appoggiarsi sulla parete....:boh:
Se la stessa parete è però pitturata, ed hai ancora della relativa vernice, ci son dei cavi di qualità ottima, "real flat" mi pare si chiamino, che si stendono sulla parete, e poi li puoi pitturare, cosìcchè la pulizia sarebbe estrema:read:

walk on
sasadf

Grazie dei consigli Sasà, appena ho un attimo farò il lavoretto;)
Pensavo di appenderlo appena sotto la mensola, in modo da nascondere il cavo anch'esso sotto la mensola e quindi scendere dietro il mobile bianco, così mantenendo lo stesso cavo non si vedrebbe nulla per la gioia della mia ragazza:vicini: (anche se ultimamente si legge DVHT e Audio Review al posto di Anna e Donna Moderna:D )
Ops non avevo visto il thread del concorso, corro subito ad iscrivermi!:ops:

@ Mammabella:

Hai ragione, sono altini e... vicini:D tutta colpa dell'elettricista che ha messo le scatole dove ha voluto lui:incazzed: ma vedrò di rimediare, fortunatamente la parete è in cartongesso quindi spostarle non sarà difficile;)