• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Licenza Theatertek

acris

New member
Messaggi
1,227
Località
Pinerolo (TO)
Vorrei provare theatertek,
Ho solo paura per l'attivazione:
Io, come penso molti di noi amanti del nostor hobby, esigiamo la perfezione :D
Ne risulta che l'HTPC non ha mai le viti di chiusura montate... (devo provare con dei magnetini al loro posto ;) )Ovvero non passa giorno che una scheda sia spostata di slot, sostituita, pulita, schermata... ecc... ecc.. e sapete bene di cosa parlo :p
e mediamente settimanalmente boot, fdisk, format c:....
Ora, cosa succede a theatertek? devo ritelefonare bi-settimanalmente per farmelo attivare?:rolleyes:
 
Una volta effettuata la procedura di attivazione online, se non cambi radicalmente hardware ( praticamente hardisk) con il pin che ti inviano lo puoi riattivare tutte le volte che vuoi, semplicemente inserendolo dopo l'installazione come un normalissimo software. Io formatto l'htpc frequentemente e riattivo senza problemi:D
Ciao
 
Cambiando spesso componenti HW, io ho anche già cambiato codice diverse volte, ma mi hanno mandato sempre i nuovi via email senza far storie (almeno per ora...)
 
Top