Licenza di BAN anche per iaiopasq

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Barbamath ha detto:
Forse sarebbe il caso di editare anche il quote di Sebi ...
Naaaa, sarebbe meglio dire che "Aronne" è proprio Ilario in attesa che l'account originale "iaiopasq" venga riesumato (RIESUMATO :D :rotfl:).
In pratica credo che, prossimamente, vi beccherete Aronne mod ;)

GIANGI67 ha detto:
...C'ero cascato con tutte le scarpe!
Anche io !!!!

Anche se un indizio c'era: gli auguri di buon compleanno fatti da Aronne a CalabrOne in modo un po' troppo confidenziale (per non parlare di quel "dilla' ").

Saluti,
Barbamath.

@ aronne/iaiopasq/ilario

Te possino!! :huh:

Mi hai fatto quasi venire un colpo :mad:

Ps. Gli indizi che Aronne non fosse un "novizio" c'erano tutti ma francamente non avevo pensato a iaiopasq :)

Certo che se non fosse possibile recuperare il vecchio nick con relativi messaggi, probabilmente Aronne diventerebbe il Mod con il minor numero di post all'attivo della rete; sicuramente molti penseranno che è il solito raccomandato. :eek:

Ciao

Si vabbe' ... ma chi ca**'e' Aronne?

muahhahahhahahahhahahahahahha ... gliel'abbiamo talmente tirata col tormentone che e' crashato il database.

Pero' "chi ca**'e' iaiopasq" suonava meglio .... iaio lo ha fatto apposta a scegliere un nick ..... "dissonante".

nordata ha detto:
Certo che se non fosse possibile recuperare il vecchio nick con relativi messaggi,
Secondo me è così. Cioè, Emidio può sicuramente modificarlo il numero ma il calcolo dei msg secondo me si perde.

Ultima modifica:
Santa pazienza, basterà fare una query per contare tutti i messaggi di iaiopasq e riaggiornare il counter, c'è anche un backup del database tutte le notti alle 2, se non serve a recuperare ste cose...
a cosa dovrebbe servire?:confused:
Ridatemi il mio nick!!! :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.