L'Home Theater, un hobby per uomini o donne?

Sei uomo o donna?

• Donna

Voti: 1 5.9%
  • Uomo

Voti: 16 94.1%

• Votatori totali
    17

roentgen

New member
Mi piacerebbe sapere il sesso dei partecipanti a questo forum. IMHO siamo al 99% maschietti, ma forse mi sbaglio. Sarebbe interessante far partire anche un dibattico sul perchè questo hobby coinvolga per lo più individui di sesso maschile piuttosto che femminile. Ecco il perchè di questo sondaggio...

ok ma nessuno sa perchè? Questi "giocattoli" piacciono solo ai maschietti? Modero e collaboro nell'amministrazioone di un forum di fotografia e pur essendo fotografia un'arte ormai intrisa di tecnologia ci sono comunque diverse donne nel forum (non tante ma comunque presenti ;) ). Qui invece no... sarebbe bello capire il perchè...

Penso che e' un sondaggio scontato... :D Donne e HT e' un binomio che non funziona, se non dopo vari lavaggi del cervello, per arrivare a fargli capire a vostra moglie il motivo per cui gli stai distruggendo casa, solo per vedere dei film :D :D :D ...per non parlare di cosa dovrete inventarvi al prox upgrade, per poter giustificare una spesa cosi folle dato che si "vedeva gia' cosi bene" :p

Potreste sbagliare, è vero L'HT è un hobby solo per uomini ma ci sono molte donne, vicine a noi e non, che a furia di sentirci parlare, scrivere e SPENDERE hanno imparato e si sono, a modo loro, appassionate. Per esempio io mai avrei immagginato che la mia ragazza mi regalasse le HC 505 quando ho aperto il regalo mi è preso un colpo avevo paura che fosse impazzita e invece mi ha detto " visto che ti piacevano e faceviu prove da un mese per l'indecisione ci ho pensato io " non sapeva però che le avevo ordinate e ho dovuto fare un giro assurdo per disdirle e comunque prendere il resto di quello che ho nella mia saletta HT.Più che un songaggio io aprirei un 3d tipo " come prende la vostra donna il vostro hobby dell'HT? Vi appoggia o vi intralcia? "