Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una sola considerazione... pensando a tutta la zona nera che hai già sul soffitto e alla posizione centralissima di visione io al tuo posto avrei scelto uno schermo Draper React che ha minor resistenza alla luce nel piano verticale (da soffitto e pavimento) ma maggiore a quella laterale (pareti finestre)... il DNP è uno schermo eccellente (probabilmente il miglior polarizzato che c'è in giro) ma un po deboluccio verso i riflessi laterali
Grazie Lupoal per i complimenti
il Draper React non lo conosco, quando valutai lo schermo conoscevo solo il Black Diamond, il DNP Supernova ed l'HCS Skyline.
Riuscii a vederli tutti e tre in funzione e alla fine decisi per quello che mi sembrò il migliore, cioè il Supernova.....[CUT]
Dopo oltre 300 ore di visione con il Supernova posso dire di non aver mai visto lo sparkling, nemmeno nelle scene più luminose e contrastate, nemmeno con il proiettore a 3,5 metri e la lampada nella modalità più luminos..........[CUT]
Xsel,
non sono ingegnere: pura autodidattica, sperimentazione e voglia di fare. [CUT]