• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'ho preso sony kdl32-v4500

fotomodello

New member
spero di non aver fatto una cavolata

il d3000 tutt'ora sembra essere il top dei 32, ma come il w4000 ,ottimo per la ps3, e di fattura più recente...costa troppo...

ho "ripiegato" su questo v4500
memore della mia esperienza piuttosto positiva con un kdl32-s2030 visto che la serie v sembra essere superiore....

sperem

grazie...

vedo che in firma hai un samsung....:rolleyes:

vedo anche un dvd rec della pioneer, non me ne intendo, sono buoni questi rec?
che modello mi consiglieresti?

scusate ot
grazie

mi sa che ho fatto una cacchiata...
ho visto un pioneer kuro a 32 pollici che è fantastico...ma costa un botto...

una domandina per voi tecnici del settore...
ho visto leggendo qui e la nel forum ..diverse opinioni riguardo alla distanza ideale a cui vedere un determinato televisore lcd...
alcuni dicono che un 32 si può vedere fino a 3.6 metri, altri che al massimo sino a 2.5 metri...altri che la distanza giusta è pari a 4-7 volte l'atezza del tv(non so se solo del pannello o propiro della tv)...etc...

qualcosa di vero c'è?

grazie

Dal punto di vista tecnico per percepire tutta la risoluzione esistono delle tabelle ben note...dal punto di vista pratico lo puoi vedere da 1mt come da 10mt...nessuno te lo vieta.:D

Ziggy Stardust ha detto:
Dal punto di vista tecnico per percepire tutta la risoluzione esistono delle tabelle ben note...dal punto di vista pratico lo puoi vedere da 1mt come da 10mt...nessuno te lo vieta.:D
ovviamente mi riferivo alle tabelle ed all'aspetto puramente tecnico della cosa...

avendo trovato informazioni contrastanti non sapevo a quale affidarmi,ecco perchè ho chiesto lumi...

ciao, come ti sei trovato, considerando che lo voglio comprare a breve?
come si comporta con il decoder HD?
fammi sapere please