Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peppemar ha scritto:
Hai cambiato quella belva del primare con questa cagata spettacolare ???, non ci credo , ma lo hai provato prima , io con il denon ho avuto solo dispiaceri e mi sono comprato 700 euro di pura plastica.
Speriamo che a te vada meglio !!!!!!!
Fandango ha scritto:
non so come vada il denon ma di bestiale il primare ha solo il prezzo, ma non ditelo a quelli di AF.
AlbertoPN ha scritto:
meglio che a quelli proprio non dici nulla ....
igor ha scritto:
perché?
Emanuele (Villa della Redazione di AFDigitale) ed Io siamo stati praticamente un'intero sabato mattina al TAV a discutere di tutto senza problema alcuno!
non riesco a capire cosa vuoi dire?
inoltre il Direttore Gianfranco Giardina è una persona molto disponibile con cui si può parlare tranquillamente esponendo i propri problemi e se può dare una mano ben volentieri!
non sono sensazioni mie, penso che qualcuno degli utenti di questo forum potrebbe dirti come la pensa, aspetto M.Travani, Gipal, Peppemar, YGPMOLE, Jumbo (se si facesse sentire), Rosario, Valebon (se non è troppo impegnato con il suo nuovo "giochino"
ciao
igor
igor ha scritto:
come stroncare un acquisto in sole 4 righe di commento!
ciao
igor
ps:![]()
peppemar ha scritto:
Albertone , spiegati meglio, non capisco che vuoi dire ? , sia Giardina che Emanuele sono ottime persone con cui si puo' discutere tranquillamente , disponibili e alla mano, se la rivista non ti piace e' un'altro discorso, non piace neanche a me , ma i due personaggi sono al di sopra di ogni sospetto, per non parlare di quel geniaccio simpaticone del Fabietto .
Ciao
gipal ha scritto:
ma porca pupazza enzone...tutto quel popo di roba ed un modesto proiettore!![]()
peppemar ha scritto:
Gipal, ma proprio tu che ancora hai un pterodattilo modificato vieni a parlare di modesto proiettore![]()
![]()
![]()
gipal ha scritto:
compare che ca##o c'entra io non metto le Pirelli PZERO in una cinquecento!![]()
peppemar ha scritto:
E fai male, intanto ti compri le gomme , la Ferrari viene di conseguenza .........![]()
![]()