• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

L'HO FATTO NERO !! (il muro)

Originariamente inviato da niut
Allora, ieri sera mi è arrivato il telo,
un bellissimo (parlo della parte estetica, per la prova di visone ci vorrà un po') Euroscreen 230 cm di base in 16/9 con guadagno 1.2
Il telaio è veramente massiccio in alluminio con lati di 8 cm di larghezza.
Il montaggio non mi sembra male, infatti una volta messe insieme la barre di alluminio, basta infilare 4 barre zincate all'interno di apposite tasche perimetrali della tela, e poi metterle in tensione con degli elastici, che lavorano proprio sulle barre, assicurando una perfetta planarità al telo.
Poi dico a mia moglie (ormai totalmente rassegnata :p :D )non vorrai mica che appendo questo splendore di telo su di un insignificante muro bianco!?
Ormai ho fatto trenta....
Mi armo di tempera nera che più nera non si può, et voilà, vi
assicuro che il risultato è fantastico, e anche a livello estetico non è niente male:D
Sono forse il primo su questo forum che ha osato tanto????
ciao Aldo

Complimenti per l'ottimo compromesso che sei riuscito ad ottenere nella tua sala...........molto avanti quella parete nera ;) .
In un certo qual modo a suo tempo avevo fatto una cosa simile, ma senza dipingre il muro di nero....................................QUI
Comunque complimenti ancora, Bravo.

Ciao

Sante???

Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
AAAAaaah lascia perdere Eugenio ma qua santa?E' solo fortunato. Non sai come la penso a proposito delle mogli? sono sempre un guaio.
Se e' ricca comanda lei
Se e' povera dai da mangiare a lei e la famiglia
se e' bona te la trom...o
se e' racchia ti prendono pure in giro:D e oltre al danno tie' la beffa:D
Scherzo Niut, bel lavoro e complimenti alla tua meta' :p .
Pero' ho scaricato la foto e mi si vede un punto bianco (non scherzo stavolta) e' al foto venuta male e' il mio pc, o e' la maledizione del puntino di power dvd?

Tempo fa ero indeciso, se sposarmi o comprarmi la macchina?
Ho comprato la macchina!!! almeno se me la fottono, me ne accorgo:D