LgLX6800 vs samsung C7000 vs Toshiba WL768DG

EcHo_UcHiHa

New member
ragazzi sono in dubbio tra questi 3 televisori 3d...ho deciso...prenderò uno di questi...ora vi elenco i prezzi che ho trovato online

LG LX6800 42'': 979 €
SAMSUNG C7000 40'': 1059 €
TOSHIBA WL768DG 40'': 1179 €

lo userò principalmente in game con ps3...in secondo piano (ma non trascurabile) visione dei film in 3d e in HD...che differenze tecniche ci sono tra questi televisori?? sono tutti a 200 herz quindi non troverò grossa differenza a livello di frequenza..mail toshiba i 200 € in più rispetto all LG li vale tutti??? e che differenze trovo tra questi televisori??
Ringrazio tutti per le risposte :D

No il Toshiba non li vale, ma ti consiglio di cercare meglio perchè il toshiba è di norma più economico di samsung. Le differenze non sono tante. Se ti interessa il 3d l'unico che fa la conversione 2d-3d è il samsung, quindi orientati su quello. Ma per l'utilizzo che fai secondo me vanno bene tutti e forse quei 2 pollici in più dell'LG ti possono far comodo. Spassionatamente io prenderei il samsung però

EcHo_UcHiHa ha detto:
ragazzi sono in dubbio tra questi 3 televisori 3d...ho deciso...prenderò uno di questi...ora vi elenco i prezzi che ho trovato online

LG LX6800 42'': 979 €
SAMSUNG C7000 40'': 1059 €
TOSHIBA WL768DG 40'': 1179 €

lo userò principalmente in game con ps3...in secondo piano (ma non trascurabile) visione dei film in 3d e in HD...che differenze tecniche ci sono tra questi televisori?? sono tutti a 200 herz quindi non troverò grossa differenza a livello di frequenza..mail toshiba i 200 € in più rispetto all LG li vale tutti??? e che differenze trovo tra questi televisori??
Ringrazio tutti per le risposte :D

Ihmo il Samsung globalmente è da preferirsi... tra l'altro in giro ormai lo trovi a circa 960 euro.