tino.k
Active member
In effetti per ampliare i nostri orizzonti abbiamo fatto un mini raduno in territorio elvetico
Purtroppo niente nutella per ovvi motivi non potevamo rischiare venisse requisita alla dogana
Comunque devo dire che l'incontro è stato davvero incredibile,mentre eravamo in coda(il solito km e mezzo, sai com'è a quelli della dogana viene l'ernie a tenere aperte due corsie, devono far confluire tutti su una sola e farsi venire i crampi al polso per farti passare.....
) mi sono davvero preoccupato, ho visto questo omone aprire lo sportello e guardare verso la nostra macchina con aria minacciosa senza capire cosa avevo fatto di male, ero già pronto ad ingranare la prima e scappare sulla corsia libera a dx quando Alessandra mi ha fermato dicendomi "Ma quello in macchina non è.............Willy" 
Purtroppo niente nutella per ovvi motivi non potevamo rischiare venisse requisita alla dogana
Comunque devo dire che l'incontro è stato davvero incredibile,mentre eravamo in coda(il solito km e mezzo, sai com'è a quelli della dogana viene l'ernie a tenere aperte due corsie, devono far confluire tutti su una sola e farsi venire i crampi al polso per farti passare.....