• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

miciogl ha detto:
Vabbè... 4 giorni di fila a casa tu mi sembrano tanti....:p

miciogl ha detto:
purtroppo il mio è un palazzo di vecchiacci e quindi le amiche dovete portarle voi
Se quando vengo trovo qualcuna sotto i 40 anni glielo dico che vai in giro a dire che è una vecchiaccia...:D

maestropaolino ha detto:
Ah! vedo ora che hanno modificato il titolo della discussione.
Giusto perche' me ne sono accorto per caso, altrimenti restava quello vecchio... in questi casi e' meglio se mi mandate un mp, almeno siete sicuri che sono a conoscenza della modifica.
Ciao

Angelo

fedetad ha detto:
Vabbè... 4 giorni di fila a casa tu mi sembrano tanti....:p

...infatti non vi sopporterei proprio mangianutella a sbafo

fedetad ha detto:
Se quando vengo trovo qualcuna sotto i 40 anni glielo dico che vai in giro a dire che è una vecchiaccia...:D

...se la trovi fammi un fischio che le faccio una foto :D

sono in stampa per fare un bell'album...e comunque non so come metterle sul forum, lo ammetto:cry: :cry:
se verrai a luglio le vedrai ;)

ps. ho usato la ps3 per visualizzarle ...che figata :cool:

Niente foto, eh!:(
Vabbè, noi che l'11 saremo da te le vedremo (mi spiace per 55, che se anche viene rimane barricato in macchina sotto casa di micio...:p)

Paolo, hai novità riguardo alla tua presenza?

Ehi, amici LGisti (e non)... lo sapete che ieri è successa una cosa davvero strana e difficile da credere?:eek: :eek:
E' proprio vero che quelli che comprano plasma LG rimangono "legati" per sempre!:D

eccomi di nuovo tra voi
weekend di lavoro e a fare il papa perciò lontano dal computer e ieri non andava la tastiera al lavoro ...così ho proprio dovuto lavorare:cry: :cry:

spiegatemi bene cosa è successo perchè anche io, come amg, non riesco ad aprire il collegamento...non vi sarete per caso incontrati a nostra insaputa? per mangiarvi tuttas la nutella rimasta...stardi?

miciogl ha detto:
non vi sarete per caso incontrati a nostra insaputa?
In effetti...:D

Domenica siamo stati in Svizzera (tetesca) e all'incirca alle 18 eravamo in auto in coda alla frontiera di Chiasso/Como (in coda per colpa... anche, e l'ho scoperto dopo, di quei maledetti [:p] che dal Lago Maggiore invece di farsi il piacevolissimo lungolago entrano in Svizzera e passano da lì per tornare a casa...:mad: ...:D)

Mentre c'erano i soliti furbi che passavano sulla destra e saltavano la coda (maledetti!) c'era dietro di noi una macchina con su due tizi che diligentemente si facevano la loro coda... Guardo meglio nello specchietto e... quelle due facce non mi sembravano del tutto nuove... mah, mi sono detto... non so perchè ma mi ricordano qualcuno...
Guarda che ti riguarda e dopo un po' ho capito perchè mi erano tanto "familiari"!:eek: Ho chiesto conferma a Roberta prima di fare figuracce e poi... ho avuto la certezza!:eekk:
Ho messo fuori il mio testone e mi sono goduto la faccia stra-stupita di tino.k e della sua fidanzata Alessandra!
I casi della vita!:D

E sì! Hai ragione micio, ci siamo proprio incontrati a nostra insaputa...:D

...ok ok vi siete incontrati per caso ma la nutela datemi notizie della nutella
non l'avrete mica finita per festeggiare l'incontro,vero?
è fondamentale saperlo :p :p

La Nutella è lì che aspetta l'11 di luglio...;) Di regola quando andiamo a fare i weekend fuori città ci portiamo il cane, ma la nutela/nutella rimane a casa:p

meno male son più sereno
comunque, a parte le ca,,,te
che forte trovarsi cosi ma poi avete avuto modo di chiacchierare o la fretta di "sfilare" ve lo ha impedito?