• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

maestropaolino ha detto:
Attenzione che il "grande fratello" ci osserva . :D ;)
In effetti proprio oggi, qualche ora dopo che avevi scritto, è tornato, dopo lunga assenza, il Moderatore "ufficiale" della Sezione Eventi, Fiere, Raduni!:eek:

P.S.: bentornato!;)

Ultima modifica:
maestropaolino ha detto:
Ditemi se devo portare la Xbox 360, che magari scatta qualche sfida a Fifa 07. ;)
No problem per la mogliettina. Anche all'ultimo va bene.;)
Sulla Xbox... tutto quello che portate è gradito! Ovviamente non se ne garantisce la restituzione all'uscita...:p .....:D

Dovremmo essere ufficialmente in due: io e mia moglie.

Se proprio non riuscisse a liberarsi o se ci fossero problemi con i bimbi, mi attiverò istantaneamente per sostituirla con una bionda di 20 anni alta 1,80 che fa la modella.:eek: :oink:

Certo, se la cosa vi dispiacesse eccessivamente, insisterei con mia moglie. :mc: :Prrr: :D

Paolo

ciao paolo
non disturbare tua moglie portandola ad un raduno di nutellomani plasmici e , poi, vuoi privarla del piacere di stare con le sue creature?

portaci la bionda:D

Paolo ho stampato il tuo post, quasi quasi venerdì lo porto così ci divertiamo un po........:ahahah::ncomment: :D

A proposito di cani!:eek:
Io vi avviso... e non è uno scherzo (si fa per dire...;)): il mio cagnolino (una dozzina di chili in tutto) ha l'abitudine di fare abbondanti feste a chiunque entri in casa, e non importa se è l'idraulico o mio fratello, se lo ha mai visto in vita sua o meno. Lui prende e vi..... mette le zampine addosso!:D
Capisco che non a tutti possa far piacere...:D Per cui chi è allergico, infastidito, fifone o semplicemente gli stanno sulle palle i cani parli subito oppure taccia per sempre!:p

fedetad ha detto:
Per cui chi è allergico, infastidito, fifone o semplicemente gli stanno sulle palle i cani parli subito oppure taccia per sempre!:p

.....in effetti la mia fidanzata potrebbe avere un infarto se gli salta addosso, cmq le farò un lento brain storming per farla arrivare preparata all'appuntamento.

Non ha paura dei cani, deve solo prederci un po confidenza, al massimo le farò scudo col mio corpo...........che cavaliere eh ;)

tino.k ha detto:
al massimo le farò scudo col mio corpo...........

tino, ti presento Willy...
.........
...........

carlomagnoae5.jpg

:eekk: :eekk: :eekk: ............MA SEI SCEMO!!!!!!!!

......mi sa che manderò avanti Paolo, così ce ne liberiamo e facciamo compagnia alla bionda ;) :D ..................senza rancora e Paolo :p

ciao
io ho una grande paura dei cani ...ma, pur di sfottere l'interista fede, farò uno sforzo e sopporterò il quadrupede...avvinghiandomi alla bionda che porterà paolo

Azz...... ora tutto torna!:eek:
Ci vedremo domani sera, ma è già da una settimana che miciogl ha voluto conoscere il mio esatto indirizzo... Io non mi spiegavo tutta sta fretta ma ora ho capito!:cry:
Fino alle 3 di notte c'era una macchina che continuava a passare sotto casa mia strombazzando ad oltranza.... ora ho capito chi era!!!:cry:

:p

Ricordo a miciogl, a tino.k e a fabio1966 che:
- casa mia è al terzo piano e il balcone ha il parapetto piuttosto basso per cui (per quelli che faranno troppo gli spiritosi) è un attimo volare di sotto...:p
- oggi vado a fare la spesa e potrei anche pensare ad un menu normale per i non milanisti e ad un menu speciale ("corretto") per i milanisti...:p
- il cane provvederà a minuziose ispezioni per verificare, all'ingresso, se nascondete bandiere, maglie o vessilli rossoneri; queste ovviamente in casa non entreranno...:p
- il cane nella foto è juventino... quell'altro che si intravede a destra nella stessa foto è interista:p
---------------------------------------------------------
@ 55AMG: confermato che ci dici qualcosa all'ultimo o fin da ora ci dici che non ci sarai?:)