maestropaolino
New member
Ehi, ehi, io non strombazzo, dovresti saperlo.miciogl ha detto:mi dispiace tanto...pensi che paolo gli abbia almeno strombazzato un bel requiem?![]()
Attenzione ai quote, che il "grande fratello" ci osserva .
Paolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ehi, ehi, io non strombazzo, dovresti saperlo.miciogl ha detto:mi dispiace tanto...pensi che paolo gli abbia almeno strombazzato un bel requiem?![]()
In effetti proprio oggi, qualche ora dopo che avevi scritto, è tornato, dopo lunga assenza, il Moderatore "ufficiale" della Sezione Eventi, Fiere, Raduni!maestropaolino ha detto:Attenzione che il "grande fratello" ci osserva .![]()
![]()
No problem per la mogliettina. Anche all'ultimo va bene.maestropaolino ha detto:Ditemi se devo portare la Xbox 360, che magari scatta qualche sfida a Fifa 07.![]()
fedetad ha detto:è tornato, dopo lunga assenza il Moderatore "ufficiale" della Sezione Eventi, Fiere, Raduni!![]()
tino.k ha detto:Paolo ho stampato il tuo post, quasi quasi venerdì lo porto così ci divertiamo un po........:ahahah::ncomment:![]()
E poi, Paolo, tu che te ne fai di una bella bionda?!? Tanto non strombazzi mai!!maestropaolino ha detto:Ehi, ehi, io non strombazzo, dovresti saperlo
fedetad ha detto:Intanto io esco con la bionda, ok?![]()
fedetad ha detto:Per cui chi è allergico, infastidito, fifone o semplicemente gli stanno sulle palle i cani parli subito oppure taccia per sempre!![]()
tino.k ha detto:al massimo le farò scudo col mio corpo...........
fedetad ha detto:tino, ti presento Willy