• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

angelone ha detto:
:incazzed: :mad: :ncomment: :incazzed: :mad:

MICIOGL!!!!!!!! Ti avevo detto di lasciare perdere quel lato della serata............:p

E poi non è vero che la parte più bella è stata sparlare dei moderatori :ave: .....................la parte più bella sono state le bruschette con la nutella!!!!!!:D

tino.k ha detto:
.....................la parte più bella sono state le bruschette con la nutella!!!!!!:D

hai ragione, infatti è stata la prima cosa che ho raccontato a mia moglie riguardo alla serata con voi....che gustoooooooooooo:sbavvv: :sbavvv:

fabio1966 ha detto:
....la prossima volta potrebbe esserci un milanista non fumatore in più (tanto per far pendere l'ago della bilancia)..:D

Potrebe essere dalle tue parti, la prossima volta. ;)

Sperando che l'Inter continui a vincere . . . non si sa mai. :D

Paolo

maestropaolino ha detto:
Non per niente eri indicato come tra i più simpatici. ;)
Uhm... chissa' perche' sento rumore di dita che scivolano sui vetri, hehehe... :mc:
Ma qualche foto l'avete fatta, almeno?

angelone ha detto:
chissa' perche' sento rumore di dita che scivolano sui vetri
Credimi, non sono il tipo.

Ognuno sa giudicare perfettamente il proprio operato e quindi sa pesare i giudizi degli altri su di se. ;)
angelone ha detto:
Ma qualche foto l'avete fatta, almeno?
Purtroppo no, anche se sarei stato curioso di vederci nel momento dell'incontro (incredibilmente sincronizzato!? :eek: ) quando quattro pinguini si guardavano intorno sperduti. :D

Garantisco che quanto affermato da maestropaolino non è dovuto ad opera di "lecchinaggio" ma è venuto fuori spontaneamente ;)

Purtroppo non eravamo dotati di macchina, onestamente eravamo proprio 4 gatti, al prossimo incontro cercheremo di coinvolgere più iscritti ;)

Bella la serata di ieri, sicuramente da replicare e da estendere ad altri simpatici e pacati LGisti!
Spero la prossima volta di essere più in forma e non """"massacrato""" da raffreddore e mal di gola (che comunque con abbondante birra e la buona compagnia sono spariti per qualche ora...).
Oltre alle notevolissime bruschette alla nutella.... mi ricorderò delle facce sperdute di 4 "ébeti" che, proveniendo da 4 direzioni diverse nello stesso preciso istante, hanno guardato gli altri 3 con aria interrogativa... mi sa che se non parlava nessuno eravamo ancora lì a guardarci!
Per il resto avete già detto tutto voi! miciogl e maestropaolino hanno già descritto alla perfezione la serata!

@ Angelone: guarda che è tutto vero! Sei riconosciuto come un vero e proprio MODERATORE! :) (e lecchino io non lo sono.... in questo Forum sono un pluripregiudicato!:D)

Nota di servizio: accogliendo i ripetuti inviti dei presenti al "megaraduno" di ieri sera a non modificare continuamente l'avatar.... vi comunico che..... ho modificato l'avatar!!!:p :p :p
Ciao:)

MA BASTAAAA!!!!!!! :p

Al posto di cambiare l'avatar vediamo di fare in modo che anche Miciogl riesca a mettersene uno, è inammissibile che un utente non abbia un suo avatar...........................proporrei una bella foto di una bruschetta e nutella :D :D

miciogl, che ne dici di questo allegato?
Se ti piace:
- salva il file allegato sul tuo pc (desktop)
- vai su PROFILO
- seleziona “Modifica l’Avatar”
- “sfoglia”
- cerca il file e selezionalo;
- SALVA
Se non ci riesci ti mandiamo un consulente informatico di quelli bravi... :D

Ciao

Ultima modifica:
Acc..... ho scoperto di avere l'Avatar fuori regolamento. Chiedo scusa....
Tino, prima che arrivi nordata....:D .... puoi fare lo stesso lavoro sul mio? Grazie!

Chiedo scusa per gli O.T. ma aprire una discussione per l'avatar di miciogl mi pareva eccessivo...:p

angelone ha detto:
Occhio, per usare quell'immagine bisogna prima ridimensionarla
ma come, avevamo appena finito di dire che eri simpatico e mi bacchetti subito fedetad? :eek:

Si scherza dai. ;)

Vorrà dire che per l'immagine ci penserò io: darò un bel morso e non se ne parla più! :D

Paolo

Stuka78 ha detto:
aggiungine un altro, allora!!!
La prossima volta non vengo! Paolo, qui si mette male!!!!:eek:

Dai dai, fissiamo un'altra data per il 2° raduno tra un mese o due e cominiciamo a coinvolgere il maggior numero possibile di utenti.... magari con un aereo speciale da Roma...:sofico: :sborone:
Facciamo un raduno di quelli che si godono il plasma ma che non fanno brogli elettorali per dimostrare che il loro TV set è il più apprezzato al mondo!:D

Messaggio uficiale per realbingo

Non è che ti capita di passare per Milano?

Proprio ieri parlavamo di te nella speranza che tu potessi partecipare ad un nuovo incontro. Certo la distanza è notevole, però se per qualche motivo dovessi passare di qua si potrebbe organizzare.

Facci sapere se sei interessato e se passi di qui, che le tue info ci fanno gola assai! :sbav:

Paolo