Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cercate QUI "LA FONTANELLA"maestropaolino ha detto:Cosa sono le fontanelle? :what:
Pensavo fosse "MAESTRO"! O addirittura "INO"!maestropaolino ha detto:Il mio nome, se non fosse ancora chiaro, è Paolo.
La Fontanella
Categoria BIRRERIA
Indirizzo Milano - Alzaia Naviglio Pavese 6
Telefono 02-8372391
Fax
Orario/Chiusura 20.30-2.00 tutti i giorni
Descrizione
Birreria, rustica, con tavoloni in legno grezzo (stile Germania), famosa per i suoi grandi e pittoreschi boccali. Propone una grande scelta di birre alla spina spina inglesi, scozzesi e irlandesi, anche ad alta gradazione (Tennent's Super), toast, panini e snack vari.
Specialità
Per i gruppi di amici il locale propone lo "Spillone", da 6 litri, con spillatura diretta al tavolo.
Lo prenoto?maestropaolino ha detto:Per i gruppi di amici il locale propone lo "Spillone", da 6 litri, con spillatura diretta al tavolo.
Ecco perchè sei indeciso sul plasmone!miciogl ha detto:cerco di far dormire le mie tre pupe prima di venire o mia moglie...:grrr: :ncomment: ...
Tranquillo, molti di loro sono attualmente impegnati a lottare contro i.... serpenti viola!maestropaolino ha detto:Mi raccomando non dirlo a nessuno!Soprattutto non scriverlo di là, altrimenti arriva subito qualcuno a fare scenate. :ahahah:
maestropaolino ha detto:p.s. sapreste consigliarmi un parcheggio relativamente vicino al locale?
:incazzed:miciogl ha detto:...la parte più bella è stata però quando abbiamo potuto sparlare liberamente dei moderatori senza che ci ascoltassero e ci bannassero, cuttassero o sospendessero...
maestropaolino ha detto:Siamo riusciti a portare avanti per tutta la serata argomenti relativi all'audio/video ma non solo, senza mai cadere nel cliché del calcio (nonostante ci fossero due interisti e due milanisti!!) o, peggio ancora, nei discorsi di bassa lega sul sesso debole
ink: .
Tra l'altro è curioso che nessuno di noi fosse un fumatore.