• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Ok, allora proviamo con il 30. Direi alla solita ora (21.30??)
Dove: per me stavolta può decidere Paolo (qualcosa che sia comodo per lui per una volta)
Sciao:)

Potrebbe essere che vi inviti a casa mia :eek: .

Fatemi sapere quanti dovremmo essere che mi organizzo con mia moglie ( le devo dare un tot a persona :D :D :D ) , se ci sto dentro con le mie riserve, si può fare. :D :D

A parte gli scherzi, vi invito più che volentieri a casa mia, sappiate, però, che c'è solo il nostro bel plasmone; l'impianto audio ancora lo devo allestire. :eek: :(

Paolo

...stardo

se volete porto l'hd-dvd?

ps.
non sarebbe male rovinare anche i vostri di plasma con la ps3...siete o no amici?

miciogl ha detto:
non sarebbe male rovinare anche i vostri di plasma con la ps3...siete o no amici?

Per non lasciare solo il buon micio mi sono dotato anche io di PS3 e per il momento devo dire che non ho nessunissimo problema..............................a parte qualche 100aio di ore di sonno di arretrato :ronf: :mbe:

ciao tino.k...ecco perchè ti si vede meno in giro. e noi che pensavamo stessi lavorando duramente:cool: :cool:

se ti interessa posso prestarti il gioco col quale, temporalmente parlando, ho rovinato il plasmone.
magari lo provi e mi dici come va?:D :D

ci sei mercole?

ciaooooooooo

Paolo, io e Roberta in caso di un vostro invito per il 30 lo sfrutteremmo volentieri!
Per il momento grazie... e vediamo che dicono los otros...;)

Ciao:)

ciao paolo
mi piacerebbe molto portare mia moglie, ma non posso lasciare le tre bimbe si miei suoceri che già se le spupazzano durante il giorno.
vedrò un pò

ciao

Hai capito male, intendevo che devi portare una biondona come ho fatto io l'altra volta :sofico: :D :D :D

Paolo

p.s. si scherza; fammi sapere, comunque senza problemi. ;)

Ehm, nell'eventualità, andrebbe bene anche martedì 29 ?

E' una domanda esplorativa, in quanto mi è stato chiesto di fare una prova mercoledì. :D

Fatemi sapere, grazie.

Paolo