• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Mi sa che qui non si fa più vedere nessuno...:boh:
Beh.. Buon Natale e Buon 2008! Per tino.k anche Buon 2009!!!:p :D

P.S.: micio, scusa se non ho risposto ai tuoi recenti auguri;)

Scuse fede se non ho postato.

E' che tino.k non poteva, micio nemmeno, ho pensato fosse meglio rimandare ( anche se una bella rimpatriata tra interisti ci sarebbe stata :D :D ).

Il 19 suono al Ragù, viale Monza 140, sempre con Mauro Ermanno Giovanardi.

Se vi interessa fatemi sapere.

Paolo

p.s. in firma c'è la pagina di myspace con tutte le mie date, così quando avete e se avete voglia, ci date un occhio

No no, tranquillo. La serata è già stata rinviata a data da destinarsi.
Mi riferivo al fatto che qui non passa più nessuno.:cry:

Per il 19 non possiamo. Prevedi di suonare ancora alle Scimmie? (dall'ufficio non riesco ad entrare in "myspace").

Ciao interista

Ok, io inizio a portarmi avanti, dato che domani parto e sarò via fino al 26 ne approfitto per fare tanti...........MA PROPRIO TANTI.............MA DAVVERO TANTI............

AUGURI
DI
BUON NATALE
:vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini: :vicini:
A tutti voi, alle vostre signore, figli/e, cani, suocere, cugini, vicini, idraulici, panettieri, macellai e tutti quelli che conoscete.........:D

tino.k ha detto:
AUGURI
DI
BUON NATALE

Non posso che essere d'accordo ed augurare un 2008 ricco di soddisfazioni e che tutti i vostri desideri si traducano in realtà. :)

tino.k ha detto:
A tutti voi, alle vostre signore, figli/e, cani, suocere, cugini, vicini, idraulici, panettieri, macellai e tutti quelli che conoscete.........:D

Più che altro spero che non siano intimi amici di mia moglie. :D :D :D :D

Paolo

Ehi, ehi,....un attimo...:eek: ..come dice il proverbio..Chi non muore si rivede...ed eccomi qua! Mi faccio vivo proprio ora nel momento in cui molti milanisti cercano di rimanere nell'ombra (quindi un punto a mio favore). Mi spiace non essere riuscito a mantenere un contatto continuativo con voi (per motivi diversi...ma confesso anche per pigrizia..:( )...ogni tanto bazzicavo nel forum per leggere qualcosa di voi senza peraltro intervenire (sapete, sono molto timido ;) ) e ho visto che avete avuto diversi momenti di incontro abase di PS2 xbox e biondone varie :D .
In ogni caso non potevo mancare di fare
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

p.s.:

- Complimenti a Fede per il suo reportage dal Brasile (veramente stupendo!) :eek:

- Tanti auguri a Tino.k per il suo nuovo lavoro ;)

- Tanti auguri a Micio per il suo.....plasma! :D

- Complimenti a Maestropaolino per la sua attività di musicista (sono riuscito a dare un occhiata al tuo spazio web) :)

Un saluto anche a te Fabio e soprattutto un . . .

saluto alla

C A P O L I S T A

:D :D :D

@ fede

prova a dare un'occhiata qua , c'è da sganasciarsi ( non sempre, ma molto spesso ;) )

@ tutti

mi raccomando a gennaio dobbiamo riuscire a trovare un giorno per fare il resoconto delle feste ;)

Paolo

ciao

carissimi buon natale a tutti ma soprattutto al redivivo fabio 1966.

@paolino
salutoni e ovviamnete quoto l'idea di vederci a gennaio per rifarci di questi mesi pieni di imprevisti

aloha

Caspita.. è comparso pure Fabio!!!:eek: ...:eekk:..... :D
AUGURI ANCHE A TE!!!

E ovviamente consideratemi pure per gennaio... sono indaffarato... ma non ai livelli di altri...:p

CIAO!:)

Tornato (ieri sera) sano e salvo dai territori occupati!!!:eek:
Segue mini "reportage".

BUON 2008 A TUTTI!!!!

Quando ci vediamo? Direi che dovrebbero proporre delle date più che altro l'impegnatissimo tino.k e paolo, visto che io e micio siamo meno impegnati la sera.

Io non ho problemi per quella data...:)

Tanto lo so che alla fine...:(

Piuttosto mi fa piacere sapere che micio sia ancora vivo...:cool:
Visto come guida la moto quando si avvicina ad un semaforo rosso...:D

Ciao