• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LGisti (e non) milanesi: vediamo che facce avete

Eccomi pronto a fare le valigie... il Brasile ci aspetta! (che emozione....:eek: :cool:)
BUONE VACANZE a tutti gli LGisti, milanesi e no!

Ci si sente a fine mese!:) :)

TORNATO!!! Sono il primo?!? :eh:

Il Brasile non mi manca per nulla......................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Organizziamo per settembre? Va bene anche "in campo neutro".....
Nel caso non ci si veda a casa di qualcuno che ne dite se estendiamo l'invito anche agli aficionados del thread dell'LG 50PC51/55 e del thread "storico"... TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG...??

CIAO!:)

Ultima modifica:
Tornato anche iome!

Spero per voi che le vacanze siano state soddisfacenti quanto lo sono state per me. ;)

Per il raduno direi che da parte mia veti su nuovi acquisti non ce ne sono assolutamente, anzi, sarei curioso di vedere se la nostra semina ha prodotto adepti in gamba o meno.

Rimango a disposizione in attesa di istruzioni.:wtf:

Ci sono anche io, tornato oramai da 5 giorni ma incasinato per riuscire ad aggiornarmi sul forum......:cry:

Mi sa che ci metterò un bel po per portarmi alla pari.........

Il gruppo è aperto a tutti, per me puoi anche invitare i possessori del Panasonic.............tanto nel gruppo c'è già chi ha "il vero cinema in casa" quindi non può essere peggio di così :p :D

ciao
eccomi quaaaaaaa pronto a sopportarvi per un'altra stagione

raduno con chi volete , quando volete e dove volete...anche per chi non ha "il cinema in casa":D :D ed è quindi un comune mortale

Okkkkkkey!;)
Che giorno della settimana preferite? Un venerdì sera nella seconda metà di settembre?:confused: Tino.k sarà ancora impegnato in weekend lacustri?:confused:

Io non posso tutti i lunedi e giovedi.

Per gli altri giorni dipende dai concerti, ma in questo periodo sono abbastanza tranquillo.

In generale direi che il venerdi potrebbe andare bene.

Paolo

miciogl ha detto:

Certo che oramai il mondo va a rotoli, non si fa a tempo a tornare dalla ferie che guarda cosa ti trovo.......:eek:

Per quanto riguarda l'incontro mi tocca fare il guastafeste, confermo quanto detto da Fede, il venerdì sono quasi sempre "trota di lago" quindi per questo mese nisba, mi sa che se mi volete bisognerà fare in settimana...............altrimenti fate venire 55 al posto mio :D

Per il Tav ci stavo facendo un pensierino anche io, magari per il 13 se non ho troppi casini mi prendo un permesso, ci teniamo aggiornati :cool:

Per l'incontro butterei lì un paio di date a casaccio...
1) martedì 18 settembre
2) martedì 25 settembre

Per il TAV mi sa che il permesso non me lo danno...:cry:

ciao
il 18 io non posso per motivi calcistici...devo vedere il milan col "cinema";) e non posso perdermelo per vedere le vostre brutte facce