• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG42PC1RR a 1.111 €!!!! che ****....

mojitoclub

New member
:yeah: :yeah: E' fatta. Sono anch'io nella famiglia di voi "LGisti" :yeah: :yeah:

Me lo sono aggiudicato qualche minuto fà su ebay. Nuovo, imballato, con garanzia (doppio regalo di matrimonio di un tipo)

Ora mi fiondo su tutti i forum ad esso dedicati !!!!

Grazie a tutti per le dritte e per avermi indirizzato su questo fantastico apparecchio.

leggo oggi su af digitale di gravi difetti sui collegamenti analogici, component compreso, che a detta del redattore restituiscono una scala di grigi ridicola.
Nessun problema invece con hdmi dove vengono tessute le lodi del pannello coreano.
Qualcuno può confermare o smentire....?
... mi raccomando siate obbiettivi:D

Lettore DVD Pioneer (Dv-490v-s, Scart-composito e HDMI576p) + XBOX360 (component 576p) dvd test AVMagazine:
Immagine "low gray" (menu AvMagazine-->gamma), stessi settaggi per tutti gli ingressi del pdp, differenze impercettibili, entrambi visualizzano (sia da 3 mt che da 20cm dal pannello) distintamente tutte le sfumature della scala presenti nell'imagine.
Stesso dvd ma con l'immagine "elefanti b&w" (o qualcosa di simile,sotto menu FotoCult) difficile distinguere le differenze da 3mt, da 20cm una definizione leggermente superiore per component e HDMI (non riesco a distinguere le 2).

In tutta onestà, da quello che ho appena visto non riesco a riprodurre il problema riscontrato dalla recensione di AfDigitale ;) .

Ottimo acquisto!

Come già detto in un altro post.......nessun problema con questo plasma. Quello che non capisco è come certe riviste possano fare delle recensioni così tanto lontane dalla realtà. Maa!:eek:

Benvenuto mojitoclub! Ottimo acquisto!