Ciao a tutti. In vista del black friday avrei intenzione di acquistare il C1.
Vengo da un Samsung da 55 pollici modello KU6400 del 2016 che ha fatto egregiamente il suo dovere, ma ora vorrei aggiornarmi con un OLED.
Avrei un paio di cose da chiedere, a chi lo ha già o a chi è più informato:
1) Ho visto che ci sono diversi modelli del C1, ovvero C14, C15 e C16. Cosa cambia tra i tre?
2) Leggendo in giro, il televisore ha ottime recensioni ma si rimarca un po' dovunque la pecca della luminosità. Cosa sapete dirmi a riguardo di più specifico? Questo fattore può incidere tanto?
3) Lo consigliereste per il gaming? Ho una PS5 e mi interesserebbe soprattutto per quello e per lo streaming via Fire Stick.
4) Ho letto in giro dei problemi di visualizzazione con Sky Q, ma che erano al lavoro per risolverli. Sapete se il problema è stato risolto?
Per il resto, dovrei sapere tutto quello che mi serve. L'audio non mi interessa più di tanto, visto che lo collegherei ad una soundbar Atmos con gli speaker posteriori (purtroppo, causa spazio e conformazione della sala, non mi è possibile installare un home theatre).
Poi, ovviamente, chiedo se me lo consigliereste a livello generale e se il salto vale la candela.